Il Ritz-Carlton di Shangai premiato come il miglior hotel del mondo

Il Ritz-Carlton di Shangai premiato come il miglior hotel del mondo

Nuovo riconoscimento per la catena Ritz-Carlton, in particolare per la struttura di Shangai che è stato votato dai lettori della rivista Condé Nast Traveler come il miglior hotel del mondo

da in Hotel 5 Stelle, Hotel Di Lusso, Viaggi
Ultimo aggiornamento:

    Ritz Carlton Shanghai

    Il nome Ritz-Calton è in tutto il mondo sinonimo di alberghi di lusso e in particolare a Shangai dove l’hotel della catena ha ricevuto il titolo di migliore hotel del mondo dai lettori della rivista Condé Nast Traveler che lo hanno scelto come il top della categoria in occasione della 24.a edizione dei Readers Choice Awards. Situato nel distretto di Pudong in un grattacielo sulla Century Avenue, dispone di 285 camere e suite di altissimo prestigio, oltre a quattro ristoranti d’eccellenza, spa di lusso, tre aree metting e un’enorme sala da ballo per ricevimenti.

    Il turismo di lusso è in espansione in modo particolare in Asia dove i nuovi ricchi cercano il meglio in ogni settore, dalle auto alle strutture turistiche.

    L’hotel della catena RitzCarlton a Shangai coniuga con sapiente eleganza la classe e lo stile occidentale e l’estetica orientale, dando a tutti i suoi ospiti servizi esclusivi.

    Per questo l’hotel è stato premiato come il migliore al mondo: il giusto mix di bellezza, esclusività e lusso.

    215

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hotel 5 StelleHotel Di LussoViaggi
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI