Il secondo casinò più caro del mondo apre a Singapore

Il secondo casinò più caro del mondo apre a Singapore

Costruito dal gigante di Las Vegas Sand, il Marina Bay Sands sorge a Singapore ed è la struttura di settore più costosa al mondo dopo il City Center MGM Mirage di Las Vegas

da in Alta Società, Città, Curiosità, Eventi, Giochi di Lusso, Primo Piano, Singapore
Ultimo aggiornamento:

    Un investimento da 5,5 miliardi di dollari per un casinò di lusso da sogno. Costruito dal gigante di Las Vegas Sand, il Marina Bay Sands sorge a Singapore ed è la struttura di settore più costosa al mondo dopo il City Center MGM Mirage di Las Vegas. Un investimento che dovrebbe generare in breve qualcosa come 1 miliardo di profitti all’anno. Del complesso fanno parte un albergo forte di 2.560 camere oltre a centri commerciali, diversi ristoranti e una marea di altre attrazioni per quello che si accredita come un polo di attrazione formidabile.

    Una struttura imponente che svetta nella città con le sue tre torri da 55 piani ciascuna, tra loro collegate nell’estremità più alta. Una struttura che da lontano, lo so, sembra poco “poetico” ,assomiglia a tre piloni di una autostrada sopraelevata!

    Quella inaugurale è stata solo l’apertura parziale; la struttura è aperta per un terzo mentre la cerimonia “completa” avrà luogo a fine giugno. Ma il Marina Bay è già comunque operativo, e il 2 maggio ospiterà il suo primo evento.

    Alcuni esperti sostengono che il settore dei giochi a Singapore potrà a breve diventare il più redditizio del mondo, ma altri temono invece che investire 5,5 miliardi di dollari per costruire un casinò significa non aver colto i chiari segnali che sono arrivati durante la recente recessione economica.

    La posizione ad ogni modo è assolutamente strategica. Secondo gli esperti di settore l’estremo oriente rappresenta un approvvigionamento quasi inesauribile di giocatori dalla Malaysia, Indonesia, Thailandia, India, Cina, Vietnam e Australia pronti a ….fare il loro gioco!

    304

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta SocietàCittàCuriositàEventiGiochi di LussoPrimo PianoSingapore
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI