Il Senso del Lusso: a Parma cinque sensi per descrivere lo sfarzo

Il Senso del Lusso: a Parma cinque sensi per descrivere lo sfarzo
da in Alta Società, Eventi, Lifestyle, Primo Piano, Salone del lusso, il senso del lusso
Ultimo aggiornamento:
    Il Senso del Lusso: a Parma cinque sensi per descrivere lo sfarzo

    s
    Manifestazione a cui non possono assolutamente mancare i veri amanti di tutto ciò che fa rima con lusso. Il Senso del Lusso si terrà dal 5 all’ 8 giugno a Parma, città capace di unire il fascino di un passato storico, artistico e culturale estremamente ricco ad una passionale raffinatezza. Potrete ammirare con i vostri occhi e sperimentare tutto quello che di più lussuoso il mercato può offrire! Pronti a sognare ad occhi aperti?

    Un evento internazionale che esprimerà il concetto di lusso in tutte le sue molteplici sfaccettature, oltre ad essere un’ottima vetrina per buyers e venditori di settore e per tutti coloro che sono a caccia di tendenze e spunti creativi.
    Le attuali dimensioni del settore, le tendenze future, i cambiamenti nei gusti, le strategie d’ azienda e lo sviluppo sostenibile, questi saranno i temi esplorati dal convegno, condotto in parallelo all’esposizione, nel quale interverranno tutti i maggiori protagonisti del mondo del lusso, per dare una panoramica delle diverse varianti sul tema indagato attraverso i cinque sensi.
    Particolarità della fiera è anche la presenza virtuale su Second Life, all’interno della Luxury Island, visionabile sul sito ufficiale della fiera.

    Le sessioni dell’evento saranno ben tre: “viaggio nel lusso”, “il futuro del lusso” dove old e new luxury convivono nelle tendenze attuale e producono modelli per le tendenze future, e per finire “il business del lusso”.
    Il mondo del lusso si fermerà con l’inizio della stagione estiva a riflettere su questo tema e capire come evolversi nel tempo, seguendo le tendenza future del mercato.

    303

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta SocietàEventiLifestylePrimo PianoSalone del lussoil senso del lusso
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI