Il senso del lusso: Cnn e Time sponsor del salone di Parma

Il senso del lusso: Cnn e Time sponsor del salone di Parma

Ecco gli sponsor della fiera del lusso, "Il senso del lusso" di Parma

da in Eventi, Fiere Di Lusso, Salone del lusso, il senso del lusso
Ultimo aggiornamento:

    il senso del lusso

    Qualche tempo fa, vi abbiamo annunciato di un salone del lusso molto atteso, quello che si terrà a Parma dal prossimo 5 giugno 2008. “Il senso del lusso”, questo il nome di questa fiera internazionale dei beni di lusso, avrà come partner due media molto importanti a livello internazionale: tra gli sponsor della manifestazione, infatti, compaiono la rivista Time e il network tv Cnn.

    Ma non solo. Tra gli sponsor abbiamo anche grandi nomi del marketing dei beni di lusso, come Pambianco, una società di consulenza in strategie di impresa per i brand della moda e del lusso, o come Quintessentially, un club di concierge privati che opera in servizi del mondo del lusso.


    Sono molto soddisfatta delle media partnership che siamo riusciti a consolidare sin d’ora. Time e Cnn sono nomi sensazionali che non hanno bisogno di alcun commento e testimoniano l’interesse da parte degli stranieri verso una manifestazione di prestigio che intende dar voce e corpo a beni di lusso e marchi nei vari comparti merceologici”. Queste le parole di Armida Allevi, direttore della fiera “Il senso del lusso“.

    255

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN EventiFiere Di LussoSalone del lussoil senso del lusso
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI