Il senso del lusso: Cnn e Time sponsor del salone di Parma

Ecco gli sponsor della fiera del lusso, "Il senso del lusso" di Parma

da , il

    il senso del lusso

    Qualche tempo fa, vi abbiamo annunciato di un salone del lusso molto atteso, quello che si terrà a Parma dal prossimo 5 giugno 2008. “Il senso del lusso”, questo il nome di questa fiera internazionale dei beni di lusso, avrà come partner due media molto importanti a livello internazionale: tra gli sponsor della manifestazione, infatti, compaiono la rivista Time e il network tv Cnn.

    Ma non solo. Tra gli sponsor abbiamo anche grandi nomi del marketing dei beni di lusso, come Pambianco, una società di consulenza in strategie di impresa per i brand della moda e del lusso, o come Quintessentially, un club di concierge privati che opera in servizi del mondo del lusso.

    Sono molto soddisfatta delle media partnership che siamo riusciti a consolidare sin d’ora. Time e Cnn sono nomi sensazionali che non hanno bisogno di alcun commento e testimoniano l’interesse da parte degli stranieri verso una manifestazione di prestigio che intende dar voce e corpo a beni di lusso e marchi nei vari comparti merceologici”. Queste le parole di Armida Allevi, direttore della fiera “Il senso del lusso“.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati