Il set da scacchi da collezione in onore del Giubileo di Diamante della Regina Elisabetta II

Il set da scacchi da collezione in onore del Giubileo di Diamante della Regina Elisabetta II

Una scacchiera realizzata a mano per celebrare il Giubileo di Diamante della Regina Elisabetta II dove vengono riprodotti gli stessi reali inglesi e il corso della St George’s Chapel

da in Alta Società, Collezionismo, Giochi di Lusso, VIP
Ultimo aggiornamento:

    scacchiera regina

    Fervono i preparativi per i festeggiamenti in onore del Giubileo di Diamante della Regina Elisabetta II e in suo onore è stato creato un set di scacchi Diamond Jubilee davvero speciale. Il prossimo anno sua Maestà sarà la protagonista dei festeggiamenti in tutt il Regno Unito e per questo lo Studio Anne Carlton ha creato una scacchiera con pezzi dipinti a mano. Le figure rappresentano la stessa regina e il marito, il duca di Edimburgo, mentre la torre è ispirata alla Torre rotonda del Castello di Windsor. Il set è stato realizzato in collaborazione con lo staff della St George’s Chapel di cui viene riprodotto il coro.

    Tante sono le iniziative che si stanno organizzando in Inghilterra per celebrare i sessant’anni di regno della regina.

    Tra queste gli scacchi realizzati sono un regalo adatto non solo ai ferventi monarchici ma anche agli appassionati di scacchi che di certo non mancano, soprattutto se sul mercato si trovano delle vere rarità.

    Se state pensando a un regalo speciale, il set di scacchi Diamond Jubilee potrebbe essere un’ottima alternativi.

    230

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta SocietàCollezionismoGiochi di LussoVIP
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI