NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Il set di scacchi firmato Hermés, il gioco si veste di lusso

Il set di scacchi firmato Hermés, il gioco si veste di lusso

Hermés presenta il set di scacchi realizzati a mano in palissandro, mogano e pelle, accessorio della collezione primavera-estate 2012 che fa parte della linea dedicata al mondo della casa

da in Accessori, Accessori casa, Arredamento, Giochi di Lusso
Ultimo aggiornamento:

    scacchiera hermes

    Nuova collezione primavera-estate 2012 per Hermés che ha pensato non solo all’alta moda da indossare, ma anche agli ambienti di casa con una linea di accessori tra cui un set di scacchi. Per realizzarlo sono stati usati i legni più pregiati come il palissandro e il mogano brasiliano per i singoli pezzi, scolpiti a mano, mentre la base del gioco è in pelle Clemence, in modo che, una volta terminata la partita e chiusa la confezione, si trasformi in un complemento d’arredo adatto a ogni ambiente elegante. Il set ancora non ha un prezzo, ma visti i materiali preziosi e l’eleganza della fattura, possiamo già immaginare che sarà all’altezza.

    La scelta di Hermé della scacchiera non è casuale. Tra i giochi gli scacchi sono spesso associati al lusso e molte griffe hanno ideato modelli di alto prestigio.

    Ne esistono di vari materiali, forme e dimensioni anche celebrative come il set di scacchi da collezione, rifinito a mano in onore del Giubileo della regina Elisabetta II.

    Anche le marche del lusso più note come Ferrari hanno deciso di portare il proprio stile negli scacchi, per una versione più moderna.

    Il set creato da Hermés esprime così la cifra stilistica della maison: lusso, attenzione al dettaglio e alla creazione artigianale. Il modo per portare un tocco di stile in ogni ambiente di casa.

    281

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriAccessori casaArredamentoGiochi di Lusso
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI