NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Il Set Lego più costoso al mondo

Il Set Lego più costoso al mondo

Ecco il Set lego più costoso al mondo

da in Beni di Lusso, Collezionismo, Curiosità, Design, Giochi di Lusso
Ultimo aggiornamento:

    Chi di noi non è cresciuto a pane, nutella e Lego. Scommetto che tutti almeno una volta avrete giocato con quegli strepitosi mattoncini colorati, che oggi nelle mani di grandi appassionati prendono forme mai pensate. Ricorderete ad esempio la statua di Super Mario.

    Era il 1949 quando Lego cominciò a produrre gli ormai noti mattoncino colorati ma di certo non poteva certo immaginare che il loro sarebbe diventato un gioco senza tempo, mai fuori moda, apprezzato da tutte le generazioni successive.

    Lego in pochi anni è diventato il marchio di giocattoli più famoso al mondo che oltre a “marchiare giocattoli” ha allargato il suo business che comprende anche quattro parchi divertimento Legoland. Quello che vedete in foto è il più costoso set Lego mai venduto al mondo, si tratta di una statua di FAO Schwartz che raffigura Batman.

    State tranquilli non c’è pericolo che possa frantumarsi e non serve alcuna istruzione per rimontarla,Batman si compone infatti di soli tre pezzi e di un mantello in tessuto. Il costo di questa scultura lego è di 27.000 dollari.

    205

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Beni di LussoCollezionismoCuriositàDesignGiochi di Lusso
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI