NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Il Seven Hotel di Parigi inaugura una suite dedicata a James Bond

Il Seven Hotel di Parigi inaugura una suite dedicata a James Bond

L’hotel Seven di Parigi ha inaugurato una suite dedicata al celebre personaggio letterario e cinematografico di James Bond

da in Hotel Di Lusso, Personaggi, Suite di lusso
Ultimo aggiornamento:

    seven hotel james bond

    L’albergo di lusso Seven Hotel di Parigi, ha appena inaugurato una suite dedicata a James Bond, il celebre agente segreto nato dalla penna dello scrittore britannico Ian Fleming. Il Seven Hotel, situato accanto al quartiere latino della capitale francese, è un nuovo tipo di hotel denominato “Hotel Experience” perché al suo interno sono presenti ben 28 suite a tema nelle quali il cliente può vivere una vera e propria esperienza interattiva. A queste suite a tema, fra le quali spiccano quella dedicata alla regina di Francia Maria Antonietta e al personaggio di Alice nel paese delle meraviglie, si aggiunge ora la suite dedicata al famoso 007 James Bond.


    Molto spesso gli hotel di lusso decidono di creare delle stanze ispirandosi a personaggi celebri, molto spesso cinematografici o letterari, per offrire al cliente la possibilità di un soggiorno unico nel suo genere.

    Il Seven Hotel di Parigi segue questo trend delle creazione di suite a tema: infatti, è da poco stata inaugurata nell’albergo la “Suite 7” dedicata a James Bond. La suite è stata progettata e realizzata dall’agenzia Basti, che ha realizzato anche altre suite a tema per lo stesso hotel, ed è arredata un uno stile retrò-futurista che sarà di sicuro molto apprezzato dai fan di Bond.

    Inoltre, all’interno della suite sono presenti alcune stampe con l’immagine di Sean Connery, l’attore che per primo ha interpretato il ruolo di James Bond diventandone l’incarnazione.

    Nella “Suite 7” è possibile trovare, fra le altre cose una sauna privata, una cassaforte elettronica, un mini bar, un dock per iPod, un televisore al plasma ultimo modello, una rete WiFi per l’accesso ad internet, una zona lounge con divani in pelle e una toilette in oro.

    380

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hotel Di LussoPersonaggiSuite di lusso
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI