Il Six Senses Hideaway Zighy Bay nel sultanato dell’Oman

Il Six Senses è un bellissimo resort che si trova affacciato sulla baia di Zighy, nel sultanato dell'Oman

da , il

    six senses

    Six Senses è il nome di un resort inaugurato nel 2008 e situato nella bellissima baia di Zighy circondato da montagne e nel cuore del sultanato dell’Oman. Pensato e costruito nel rispetto dell’ambiente circostante, il Six Senses Resort è un paradiso immerso in una natura incontaminata, affacciato sul Golfo e situato su una spiaggia di oltre un chilometro e mezzo. All’interno 85 ville e suites accolgono gli ospiti che vengono coccolati grazie ai trattamenti di bellezza, tutti basati sull’utilizzo di prodotti locali. Un luogo che permette di ricercare il benesse e l’equilibrio tra corpo e mente e dotato di una raffinatissima cucina internazionale.

    Il Golfo arabico sta diventando una meta molto ambita per le vacanze e accanto agli Emirati Arabi, famosi per il loro lusso estremo, si sta affermando anche il piccolo sultanato dell’Oman, reso ancora più noto dalla visita del suo sultano in Italia due anni fa. L’Oman sta quindi diventando una meta molto ambita grazie anche ai molti centri benessere che stanno sorgendo nel paese e in luoghi unici; tra questi c’è il Six Senses.

    Il resort, completo di spa, sorge nell’isolata baia di Zighy ed è circondata da bellissime montagne. All’interno si trovano 85 ville distinte in Pool Villa e in Pool Villa Suites, tutte caratterizzate da uno stile innovativo e nel rispetto dell’ambiente circostante, dal carattere lussuoso. All’interno, oltre alla “vita da spiaggia”, possibile grazie al chilometro e mezzo di sabbia che si trova proprio davanti al resort, è possibile dedicarsi a trattamenti benessere tutti accumunati dal ritrovo dell’equilibrio tra il corpo e la mente.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati