Il superyacht di lusso Feadship mai finito di Steve Jobs

Il superyacht di lusso Feadship mai finito di Steve Jobs

Nella biografia di Steve Jobs scritta da Walter Isaacson viene rivelato il progetto del superyacht di lusso Feadship iniziato nel 2009 secondo i progetti stessi del creatore della Apple e ancora non terminato

da in Imbarcazioni di lusso, Yacht
Ultimo aggiornamento:

    Feadship Breathe Superyacht jobs

    Nella nuova biografia di Steve Jobs scritta da Walter Isaacson viene svelato il progetto del superyacht di lusso Feadship, disegnato direttamente dal genio della Apple, ma mai terminato. Jobs, scomparso lo scorso ottobre, aveva infatti iniziato nel 2009 la realizzazione della sua imbarcazione di lusso in collaborazione col cantiere olandese, partecipando alla sua progettazione che, come per ogni prodotto da lui ideato, doveva unire bellezza, design e alta tecnologia. Lo yacht, nelle intenzioni di Jobs, doveva rivaleggiare con l’imbarcazione del suo amico e collega Larry Ellison, amante della vela e del mare. Design minimalista con enormi vetrate, lo yacht da 15 metri, secondo il libro, è ancora fermo nei cantieri olandesi.

    La morte di Steve Jobs ha scosso il mondo che ha perso uno dei personaggi che più hanno cambiato il mondo della tecnologia. In suo onore molte aziende di lusso stanno creando personali omaggi, declinando i prodotti Apple in versioni speciali.

    La biografia scritta da Walter Isaacson ha svelato molti lati del creatore della Apple tra cui il progetto di questo yacht che sta facendo il giro del mondo.

    Molti siti e riviste specializzate hanno così iniziato a indagare, ma dai cantieri olandesi non è arrivata nessuna conferma ufficiale.

    Costruiamo spesso per capitani d’industria, personaggi dell’alta società e leader. I nostri clienti hanno a cuore la loro privacy e di conseguenza non riveliamo mai l’identità degli armatori. Abbiamo scelto di non commentare”, queste le parole rilasciate dal cantiere.

    Secondo alcune fonti l’imbarcazione si ispira al Breathe concept, presentato da Feadship al Monaco Boat Show 2010. Non ci resta che attendere per capire se questo yacht sarà mai terminato, realizzando così un altro progetto di Steve Jobs

    327

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Imbarcazioni di lussoYacht Ultimo aggiornamento: Martedì 24/05/2016 16:32
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI