NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Il tavolino di design che nasconde una Ferrari accartocciata

Il tavolino di design che nasconde una Ferrari accartocciata

Dalla creatività di Charly Molinelli nasce il Crashed Ferrari Table, il tavolino che nasconde al suo interno una vera Ferrari incidentata e accartocciata, da esporre nel salotto, invece che in garage

da in Arredamento, Auto Di Lusso, Beni di Lusso, Design, Ferrari, Motori di lusso
Ultimo aggiornamento:

    crashed ferrari table

    Non ci sono limiti alla fantasia (e al lusso), almeno vedendo l’opera realizzata da Charly Molinelli, titolate della Molinelli Design, che ha incastrato una Ferrari accartocciata all’interno di un tavolino. Un’interpretazione estrema del riciclo di lusso nel Crashed Ferrari Table dove tutto ruota attorno a una vera Rossa del Cavallino incidentata. Intorno alla vettura è stato costruito un tavolino, quasi una teca di pelle, ricoperta da una lastra di cristallo attraverso cui si può ammirare ciò che rimane della Ferrari. Nessuna indicazione al momento sul prezzo, ma siamo sicuri che non sarà un problema per chi si può permettere una Ferrari.

    Il mondo delle auto di lusso si apre così all’arte e al design. In altre occasioni abbiamo visto vetture di altissimo prestigio trasformate in vere opere d’arte.

    In questo modo si uniscono due grandi passioni, quella per le auto di lusso e per l’arte, che molto spesso accomunano ricchi uomini d’affari e miliardari in tutto il mondo.

    L’idea di Molinelli va oltre. Si tratta di una Ferrari destinata alla rottamazione, distrutta in un incidente e riportata a nuova vita come complemento d’arredo. Originale come scelta, anche se non è chiaro se la vettura è stata recuperata da un vero incidente o distrutta appositamente.

    In ogni caso potrebbe essere un’ottima idea per i proprietari di bolidi che incappano in un brutto incidente e vogliono salvare la loro auto, trasformandola in un tavolino da caffè.

    271

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoAuto Di LussoBeni di LussoDesignFerrariMotori di lusso
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI