NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Il tavolo in oro a 24 carati by Roberto Coin in vendita a Dubai

Il tavolo in oro a 24 carati by Roberto Coin in vendita a Dubai

La maison di alta gioielleria Roberto Coin debutta nel settore dell'arredamento con il Golden Table, tavolo rivestito da uno spesso strato d'oro e con un rubino nascosto al suo interno, in vendita solo a Dubai

da in Arredamento, Complementi d'arredo, Design, Dubai, Oro
Ultimo aggiornamento:

    tavolo oro roberto coin

    Perché accontentarsi di un semplice tavolo quando si può averne uno d’oro? É la nuova creazione di Roberto Coin, la maison di alta gioielleria che debutta nel settore dell’arredamento con la sua versione del Golden Table. Come dice il nome stesso si tratta di un tavolo d’oro a 24 carati. La struttura è in legno e acciaio, poi rivestito con uno spesso strato d’oro. Realizzato in pochi ed esclusivi pezzi, è in vendita presso il Wafi Mall a Dubai per circa 36mila euro. Una piccola chicca: al suo interno il tavolo nasconde anche un piccolo rubino.

    Se cercavate un tavolo per rendere unico il vostro salotto di certo il Golden Table potrebbe fare al caso vostro.

    La struttura in legno e acciaio infatti non si vede, ben coperta dallo spesso strato d’oro a 24 carati.

    Non si tratta di una semplice placcatura, ma di un lungo lavoro artigianale grazie al quale ogni angolo, spazio e dettaglio è stato ricoperto d’oro.

    Roberto Coin non ha voluto rinunciare al suo stile anche se si tratta di un complemento d’arredo e ha inserito all’interno della struttura un piccolo rubino. In tempi passati questa pietra preziosa era un vero talismano in grado di donare una vita lunga e felice.

    Nonostante non sia un gioiello da indossare anche il Golden table nasconde il suo prezioso talismano che attiva le sue forze positive al tocco della pelle.

    Un piccolo capolavoro per la maison, in vendita solo a Dubai e in pochi pezzi. Forse è questo il tavolo più adatto a chi ha una vera passione per l’oro.

    315

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoComplementi d'arredoDesignDubaiOro
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI