Il tè più costoso al mondo: Yellow Gold Tea

Il tè più costoso al mondo: Yellow Gold Tea

Ecco la miscela di tè più costosa: il Yellow Gold Tea di TWG Tea company vanta al suo interno delle particelle d’oro che hanno effetti benefici sul nostro organismo

da in Curiosità, Food & Drink, Lifestyle, Oro
Ultimo aggiornamento:

    Ecco la miscela di tè più costosa al mondo, ma esattamente mi riferisco proprio all’infuso, perché se dovessi riferirmi alla bustina di certo quella di TWG Tea company sarebbe ben lontana dall’esserlo. Ricorderete infatti la bustina lanciata in occasione del 75° anniversario di PG Tips che era stata decorata c on diamanti.

    Ma la TWG Tea company in compenso si aggiudica il primo posto nella classifica dei te più costosi, grazie ad una speciale miscela che contiene perfino particelle d’oro, che come saprete ha delle proprietà benefiche sia per la pelle che per l’organismo, insomma non penso di dire nulla di particolarmente nuovo.

    La società ha presentato proprio di recente il “Yellow Gold Tea”, questa speciale miscela contenuta in confezioni da 50 grammi e vendita al prezzo di 106 dollari.

    Confesso che mi piacerebbe ricevere qualcosa del genere per Natale, anche se l’idea potrebbe apparire più o meno banale, ma noi lo sappiamo bene che non si tratta di comune tè.

    Il prezzo non soltanto viene giustificato dalle particelle d’oro contenute nella miscela ma anche dalle difficoltà di reperire le piante dal quale viene estratto, che a quanto pare crescono solo in una zona limitata delle montagne di Singapore.

    239

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CuriositàFood & DrinkLifestyleOro
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI