Speciale Natale

Quando il lusso è di casa Luxury Estate di Luxury Estate
Quando il lusso è di casa di Luxury Estate

Il tennista Andy Roddick vende la sua villa da sogno a Los Angeles

Il tennista Andy Roddick vende la sua villa da sogno a Los Angeles

La splendida villa di Los Angeles è stata venduta per 3,3 milioni di dollari

da in Case Di Lusso, Celebrity house, Quando il lusso è di casa, Ville di lusso
Ultimo aggiornamento:

    Con un bebè in arrivo, il tennista Andy Roddick e la sua dolce metà, la splendida top model Brooklyn Decker, hanno saggiamente deciso di trasferirsi in una casa a misura di famiglia. Prima, però, si sono adoperati per vendere tutte le dimore attualmente in loro possesso, in maniera tale da poter acquistare una villa più spaziosa che soddisfi sia le esigenze dei futuri genitori che quelle del bimbo che nascerà a breve. In men che non si dica, la coppia è riuscita a piazzare sia il loft newyorkese, in cui era solita trascorrere gran parte dell’anno, che la splendida villa di Los Angeles. Con i suoi 1500 metri quadrati avrebbe potuto essere l’ambiente perfetto in cui tirar su un figlio, ma Andy e Brooklyn hanno preferito incassare 3,3 milioni di dollari per reinvestirli nell’acquisto di una casa ancor più grande. Nessun immobile ha finora fatto breccia nel loro cuore, ma con un budget così consistente a disposizione la loro scelta ricadrà, sicuramente, su una casa da star.

    Questa dimora californiana non è solo impeccabilmente arredata e perfetta sotto ogni punto di vista, ma è anche dotata di un giardino che farebbe la gioia di ogni bambino. Non sono da meno, naturalmente, gli spazi interni, arredati in stile etno-chic e caratterizzati da magnifiche rifiniture che incrementano notevolmente il valore della proprietà. I nuovi proprietari di casa avranno a disposizione una zona giorno molto ampia, provvista di finestre a tutta altezza che rendono l’ambiente estremamente luminoso. Lo stesso discorso vale per la cucina e la sala da pranzo, ma anche per la zona notte, che si compone di cinque camere da letto che sono delle vere e proprie suite a cinque stelle. È bene sottolineare, tra l’altro, che i tre piani della residenza sono serviti da un comodo ascensore, che risparmierà agli inquilini la fatica di fare su e giù per la meravigliosa scalinata contemporanea.

    La villa appartenuta al tennista Andy Roddick, naturalmente, è anche dotata di qualunque lusso o comodità si possa desiderare. C’è un guardaroba che definirlo grande sarebbe un eufemismo, c’è un ufficio altamente tecnologico e c’è perfino un terrazzo che offre una vista da togliere il fiato sulla città degli angeli.

    Al momento è adibito a zona living all’aperto, ma è talmente spazioso che potrebbe essere rivoluzionato e trasformato in una zona relax da condividere con amici e parenti. Completano la pianta della casa quattro bagni a dir poco lussuosi, tutti provvisti di box doccia biposto e doppio lavabo. Ce n’è anche uno di servizio, che pur essendo definito tale è confortevole esattamente quanto gli altri.

    Se vuoi continuare ad ammirare incredibili case di lusso in vendita a Los Angeles, clicca qui.

    471

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Case Di LussoCelebrity houseQuando il lusso è di casaVille di lusso

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI