NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Il turismo di lusso in passerella al World Travel Awards 2012: incetta di premi per Jumeirah Group

Il turismo di lusso in passerella al World Travel Awards 2012: incetta di premi per Jumeirah Group

Incetta di premi per il Jumeirah Group al World Travel 2012 con la vittoria per il gruppo di Dubai in cinque categorie tra cui miglior hotel, miglior servizio, migliori suite e miglior spa resort

da in Hotel 5 Stelle, Hotel Di Lusso, Spa, Viaggi
Ultimo aggiornamento:

    Il settore del turismo di lusso scende in passerella e lo fa sfoggiando i nomi delle migliori strutture al mondo in occasione del World Travel Awards 2012, tenutasi in Qatar. A fare incetta di premi è stato Jumeirah Group, la società alberghiera di Dubai, che ha conquistato il primo premio in cinque categorie tra cui quella per il miglior nuovo hotel, lo spa resort e per le suite. L’edizione di quest’anno ha premiato tutta l’Asia e il Medioriente con la scelta tra l’altro dell’India come destinazione leader al mondo per il turismo di lusso.

    Il settore si è riunito in una grande serata di gala a Doha dove sono state premiate le migliori strutture turistiche al mondo in diversi settori. La serata è anche uno spunto per capire come stia cambiando il turismo: l’India per esempio è la meta preferita per viaggi di lusso, battendo la concorrenza di Londra, New York, Città del Capo, Rio de Janeiro e Sydney.

    Come dicevamo, il vero vincitore di quest’anno è stato Jumeirah Group che ha conquistato cinque premi.

    Per il gruppo con base a Dubai è arrivato così il premio come miglior nuovo hotel per le Etihad Towers, come miglior spa resort (Jumeirah Zabeel Saray), come miglior servizio al mondo e soprattutto come miglior hotel al mondo e miglior suite con il Burj Al Arab.

    Come migliore struttura e ski resort è stato scelto il Gstaad Palace in Svizzera, mentre il Sandals Grande Antigua Resort & Spa, che Antigua è stato selezionato come il resort più romantico.

    Tra le compagnie di trasporto il premio come miglior compagnia aeree va alla compagnia di bandiera degli Emirati Arabi Uniti, la Etihad Airways. Premiata la Royal Caribbean per le crociere, easyJet come miglior compagnia aerea low-cost e la Korean Air come la più innovativa, per i treni vince The Blue Train.

    339

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hotel 5 StelleHotel Di LussoSpaViaggi
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI