Il Waldorf Astoria di New York ospiterà a febbraio la Couture Fashion Week 2011

Il prossimo febbraio, l’hotel di lusso Waldorf- Astoria di New York ospiterà l’esclusiva Couture Fashion Week, un’importante evento per tutti gli appassionati di alta moda di lusso

da , il

    couture fashion week

    La Couture Fashion Week è un’importante manifestazione che avrà luogo dal 18 al 20 Febbraio 2011, nella splandida sede dell’hotel di lusso Waldorf-Astoria a New York. Sin dalla sua prima edizione nel 2003, la Couture Fashion Week rappresenta un occasione importante per i migliori designer internazionali di presentare in esclusiva le loro collezioni di abiti e accessori di gran classe ad un pubblico importante composto da consumatori di alto profilo, celebrità, diplomatici, rappresentanti della stampa internazionale e buyer di aziende boutique prestigiose provenienti da tutto il mondo.

    La Couture Fashion Week è uno degli eventi più importanti nel mondo dell’alta moda. Realizzata dallo stilista Andreis Aquino, da ben 7 anni la manifestazione è un appuntamento irrinunciabile per tutti gli appassionati di haute couture.

    Nella suggestiva e prestigiosa cornice del Waldorf- Astoria, storico hotel della grande mela, i migliori stilisti di haute couture statunitensi ed internazionali, avranno la possibilità di presentare in esclusiva al pubblico le loro nuove collezioni di abiti e accessori di alta moda. Inoltre, nel corso dell’evento sarà possibile assistere ad una serie di mostre ed esposizioni di opere d’arte e di prodotti di lusso.

    L’appuntamento è quindi per il prossimo 18 febbraio 2011, a New York, per l’inaugurazione ufficiale della Couture Fashion Week.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati