Ilori: la boutique preziosa

Ilori: la boutique preziosa
da in Accessori, New York, Occhiali da sole, Beverly Hills
Ultimo aggiornamento:

    ilori

    Ilori, termine africano che significa “tesoro speciale” è la linea extra lusso del gruppo Luxottica, occhiali da sole. Ma non occhiali qualunque. Accessori moda di altissima gamma che costano 7.000 dollari e il cui prezzo più basso è di 400 dollari. Collezioni esclusivissime e ultralimitate, firmate da personaggi e artisti noti.

    Una rete con soli 6 negozi (ma con in previsione 150 store in tre anni) localizzati a Soho a NewYork, a Honolulu, a Rodeo Drive a Beverly Hills e a Market Street a San Francisco e due nuove aperture a Carmel e a Short Hills. Un’ottima trovata per quei geniacci di Luxottica che dopo una ricerca di mercato hanno analizzato le nuove dinamiche di consumo degli States ormai polarizzate verso l’alto e verso il basso con un crescente numero di Paperon de’ Paperoni.

    168

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriNew YorkOcchiali da soleBeverly Hills Ultimo aggiornamento: Martedì 28/06/2016 07:04
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI