Speciale Natale

Quando il lusso è di casa Luxury Estate di Luxury Estate
Quando il lusso è di casa di Luxury Estate

Immobili di lusso in località da sogno da acquistare in inverno: le proposte migliori

Immobili di lusso in località da sogno da acquistare in inverno: le proposte migliori

Le migliori proposte sugli immobili di lusso da acquistare in inverno

da in Appartamenti di lusso, Immobili Di Lusso, Quando il lusso è di casa, Viaggi
Ultimo aggiornamento:

    La domanda che sempre più spesso si pongono i fortunati che hanno la possibilità di investire nel settore immobiliare di lusso è la seguente: meglio un paradiso tropicale, caratterizzato da spiagge bianche e mare turchese, oppure una località di montagna, ideale per gli amanti dello sci, dove poter ammirare appieno le bellezze della natura?

    Proprio per questo motivo è possibile stilare una speciale classifica, prendendo in considerazione quelle che, a detta dei più importanti esperti del settore e in base ai feedback lasciati dai clienti, sono le località ideali dove acquistare un immobile di lusso nel periodo invernale.

    Per quanto riguarda le località di mare, rientra in questa speciale classifica l’esclusiva Dubai, negli Emirati Arabi Uniti. Dubai, infatti, è un luogo ideale dove poter trascorrere serenamente delle splendide vacanze sia durante il periodo estivo, grazie al clima ideale che la contraddistingue, sia nel periodo invernale.

    Tra i vari servizi di lusso offerti infatti troviamo Ski Dubai, una vera e propria stazione sciistica che si estende su una superficie di 22.500 metri quadrati. Composta da diverse piste innevate con appositi cannoni sparaneve e situata all’interno di un centro commerciale, consente di sciare nei mesi invernali quando la temperatura all’esterno è di circa 45 gradi. Il prezzo di un immobile di pregio in questa località può arrivare a costare oltre 50 milioni di dollari.

    Anche le Isole Canarie, grazie ai 1.500 chilometri di costa, rientrano in questa speciale classifica. Fuerteventura e Tenerife, grazie alla qualità delle infrastrutture e dei servizi offerti, infatti, in particolar modo negli ultimi anni, stanno diventando sempre più località molto richieste.

    Altro luogo ideale per le vacanze in stile estivo è la Florida e soprattutto l’esclusiva Palm Beach, grazie al suo clima ideale ai suoi lunghi chilometri di spiagge e soprattutto alla sua vita mondana.

    Per chi, invece, preferisce le località di montagna, uno dei luoghi preferiti dagli acquirenti interessati al mercato immobiliare di lusso è Courchevel, una delle perle turistiche della Savoia. Inserita in uno dei più vasti e attrezzati comprensori sciistici delle Alpi, Les Trois Vallées, con oltre 150 chilometri di piste a disposizione degli appassionati, si propone come un’ideale e prestigiosa località di vacanza per l’élite.

    Altra località ideale, soprattutto per gli amanti degli sport invernali, è Kitzbühel, rinomata stazione sciistica in Austria che dal 1967 è stabilmente inserita nel circuito della Coppa del Mondo di sci alpino. Infine, difficile non menzionare Aspen, comune degli Stati Uniti d’America, chiamata così per l’abbondanza di alberi di pioppo che la caratterizzano. Aspen, originariamente nata come centro minerario, dalla fine della seconda guerra mondiale si è sviluppata come importante centro sciistico, attirando sempre più sportivi e investitori del mattone.

    Per sapere quali case da sogno, sono presenti in queste meravigliose località turistiche clicca qui: http://it.luxuryestate.com/

    500

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Appartamenti di lussoImmobili Di LussoQuando il lusso è di casaViaggi

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI