Immobili lusso, sontuosa villa d’altri tempi

Una casa di lusso con un retrogusto di altri tempi

da , il

    Questo è esattamente ciò che io immagino quando sogno di trasferirmi in una casa di lusso: la splendida proprietà che potete ammirare in foto, nella nostra galleria fotografica, sorge in uno dei quartieri più elitari di Los Altos Hill & center di Silicon Valley, a 21 miglia da San Francisco.

    Un vera e propria casa di lusso immersa nel verde, dove riuscirei a cambiare completamente le mie abitudini quotidiane, un sogno irrealizzabile, a meno che non abbiate 38 milioni di dollari a disposizione, e sempre che vogliate investirli in una casa.

    La costruzione di questa villa risale 1914; è stata ristrutturata completamente dal suo ultimo proprietario, che però, poi, l’ha messa in vendita, con scarse possibilità di successo; non che la casa non valga i soldi richiesti dal proprietario, ma in questo momento non sono molti coloro che possono permettersi di rischiare in un simile investimento.

    Un vera e propria casa di lusso i cui pavimenti negli anni sono stati calpestati da presidenti, celebrità e altri nomi che contano. Una villa dall’aria regale e in perfetto stile inglese, un lusso di altri tempi, lontano dalle soluzioni più che moderne delle case che di solito vi ho mostrato. All’interno si trova persino una vera e propria sala da ballo, che ricorda l’epoca in cui ancora si organizzavano questi eventi in casa: adesso si preferisce andare nei locali più glamour.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati