Immobili lusso: villa di lusso a Lake Norman

Chateau Lyon è una fantastica villa di lusso a Lake Norman, in North Carolina, i cui proprietari hanno deciso di mescolare vari stili ed epoche

da , il

    Un immobile di grande effetto, dal prezzo praticamente scandaloso, che porta un nome di assoluta fantasia, Chateau Lyon. Una perfetta casa per le vacanze A di Lake Norman, in North Carolina.

    I proprietari di questa esclusiva villa hanno viaggiato molto in Europa e raccolti molti mobili antichi hanno deciso di costruire la loro casadi lusso, ispirandosi all’architettura di alcuni immobili francesi. Non a caso questa esclusiva residenza porta un nome di fantasia che ha un legame molto stretto con la città di Lione.

    L’aspetto esterno è molto classico, ma vi garantisco che all’interno troverete tutti gli accorgimenti più moderni che oggi i ricchi signori cercano in una casa, quindi riscaldamento dal pavimento, automazione domestica e un ascensore interno per i pigri che n on intendono farsi qualche rampa di scala.

    La casa, che dispone di ben cinque camere da letto, mescola al suo interno vari stili ed epoche: la pavimentazione del piano superiore è in legno di pino antico e alcune delle pareti sono in pietra calc-lusso-a-lakearea francese. Potete ammirare l’eccezionale stile di Chateau Lyon nella nostra galleria fotografica.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati