Immobili, villa di lusso in Indonesia

Immobili, villa di lusso in Indonesia

Ecco una bellissima casa in Indonesia completamente immersa nel verde

da in Case Di Lusso, Immobili Di Lusso, Primo Piano, Viaggi, Ville di lusso
Ultimo aggiornamento:

    Quella che oggi vi mostro è una villa di lusso in Indonesia, nel cuore di Seminyak. Capisco benissimo che non è il momento per acquistare una villa di lusso, ancor meno se si tratta di un abitazione destinata solo alle vacanze, ma nessuno ci impedisce di sognare un po’.

    Verranno magari tempi migliori in cui ciascuno di noi, in relazione al proprio stile di vita, potrà riprendere le vecchie abitudini, anche per quanto riguarda i consumi, nel frattempo diciamo che stiamo facendo una lista di priorità, in attesa che le cose si aggiustino: ci auguriamo che accada molto presto.

    Si tratta, come noterete dalle immagini nella nostra galleria, di una casa completamente immersa nel verde, che comprende sei camere da letto e più di 150 metri quadri di spazio all’aperto.

    La piscina non è grandissima, ma è sufficiente per qualche tuffo tra un pisolino e l’altro, o qualche ora di relax sull’amaca. In realtà da un piccolo cortile si accede ad un seconda piscina, anche questa piccola.

    Tutte le camere da letto comunque comprendono sia terrazza che bagno in camera, dettaglio che non guasta affatto.

    Sapete dove l’home theater? Alla fine del giardino in un terrazzo semi all’aperto. La casa dispone inoltre di pannelli solari, wireless, aria condizionata, ventole e un generatore di luce; l’arredamento inoltre è notevole e segue lo stile coloniale e quello asiatico.

    271

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Case Di LussoImmobili Di LussoPrimo PianoViaggiVille di lusso
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI