Quando il lusso è di casa Luxury Estate di Luxury Estate
Quando il lusso è di casa di Luxury Estate

In affitto la villa di Salma Hayek

In affitto la villa di Salma Hayek

La grande villa gode di una doppia vista che incide notevolmente sul suo valore di mercato

da in Case Di Lusso, Celebrity house, Immobili Di Lusso, Quando il lusso è di casa, Ville di lusso
Ultimo aggiornamento:

    L’attrice Salma Hayek è proprietaria di una delle più belle dimore di Hollywood. Si trova in cima ad una collina ed è letteralmente immersa nel verde. Tanti farebbero carte false pur di trascorrere il resto della vita in un paradiso del genere, ma la star del film Frida, purtroppo, non ha nessuna intenzione di venderla. Tuttavia, per accontentare qualche acquirente, ha appena deciso di affittarla per 11.000 dollari al mese, circa 9.800 euro. Sì, avete capito bene. È una cifra esorbitante, certo, ma non sarà poi così difficile trovare qualcuno che sia disposto a spendere tanto per soggiornare per qualche tempo in questa incantevole proprietà californiana.

    Questa gigantesca villa gode innanzitutto di una doppia vista che incide notevolmente sul suo valore di mercato. Da una parte affaccia sulle montagne che circondano Los Angeles, dall’altra offre un panorama assolutamente irripetibile sull’oceano, sulla costa e sulla città. Si trova, più precisamente, nel prestigioso quartiere di Outpost Estates, nelle immediate vicinanze degli studi cinematografici hollywoodiani. È provvista di piscina e di varie zone di seduta all’ombra di alberi secolari, che permettono di vivere lo spazio esterno in qualsiasi momento della giornata. La casa si sviluppa su un livello solo, ma è comunque molto spaziosa. Si compone di quattro camere da letto, tre bagni, salotto, cucina e salone delle feste, un ambiente ampio e ben attrezzato che Salma Hayek sfrutta spesso per organizzare dei party esclusivi in compagnia di altre star del jet-set hollywoodiano.

    La stanza più elegante è senza ombra di dubbio quella della padrona di casa, che l’ha arredata personalmente nello stile che più le piace, ovvero quello coloniale.

    La struttura del letto è in legno, in pendant con comodini e cassettiera, mentre per i complementi d’arredo ha optato per dei colori neutri che si abbinassero al parquet effetto vintage e al caminetto. La camera padronale è ovviamente provvista di una gigantesca cabina armadio, con tanto di camerino, e di un bagno privato, a sua volta dotato sia di vasca che di box doccia. Completano questa splendida suite delle finestre francesi che affacciano direttamente sul giardino, garantendo una vista imperdibile sul verde che circonda la proprietà. È uno stile essenziale, invece, quello che caratterizza il salotto, dove troviamo solo un sofà di velluto beige, tre poltrone coordinate, un tavolino da caffè e un piccolo televisore al plasma. Alle spalle della zona living c’è la sala da pranzo, anch’essa coloniale, mentre la cucina, contemporanea pur con qualche elemento d’ispirazione retrò, occupa una stanza a sé stante.

    La tua pregiata dimora ti aspetta a Los Angeles!

    446

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Case Di LussoCelebrity houseImmobili Di LussoQuando il lusso è di casaVille di lusso Ultimo aggiornamento: Lunedì 20/06/2016 17:38
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI