In California la villa di lusso da 4 milioni di dollari con campo da baseball privato

In California la villa di lusso da 4 milioni di dollari con campo da baseball privato

In California è in vendita per quattro milioni di dollari una villa di lusso con campo da baseball privato, sei camere da letto, piscina e tutti i comfort, compresa anche la gabbia per allenarsi alle battute

da in Case Di Lusso, Celebrity house, Ville di lusso
Ultimo aggiornamento:

    Appassionati di baseball, chi di voi non ha sognato di avere un campo privato, magari dietro casa? Se vivete in California ora potete acquistare una villa di lusso che ha un vero e proprio campo da baseball dietro il giardino, in vendita per 4 milioni di dollari. Forse per noi italiani la cosa non fa molta differenza, visto che non si tratta di uno sport molto in voga, ma negli States è un particolare che fa la differenza. Non i soliti campi da tennis, ma un vero diamante da baseball con tanto di gabbia chiusa per allenarsi alla battuta. Di gran lusso anche la villa, da 10.600 mq, e una proprietà che occupa 73 ettari di terreno.

    Per chi ama le ville di lusso ogni dettaglio è fondamentale. Bisogna unire tutti i comfort a uno stile personale che rende la propria abitazione unica nel suo genere.

    L’attuale proprietario della villa, situata in località Rancho Santa Fe, in California, è un appassionato di baseball e per questo ha voluto un vero campo dove poter praticare il suo sport preferito.

    Anche la casa è stata progettata con tutti i comfort. Costruita nel 1999 in stile tradizionale, vanta una piscina privata, un garage per sette posti auto, sei camere da letto e otto sontuosi bagni. La grande sala principale ha un enorme camino e tutto in cucina è stato progettato su misura, ma la vera chicca è il campo da baseball che sorge dietro l’abitazione.

    Ora la proprietà è in vendita: un sogno per tutti gli appassionati di baseball che potranno provare le emozioni di essere un campione, anche se solo tra le ‘mura’ domestiche.

    307

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Case Di LussoCelebrity houseVille di lusso
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI