In edizione limitata la nuova Poudre Secrète di T. LeClerc

LeClerc ha presentato in edizione limitata Poudrè Secrete, la nuova cipria per il corpo racchiusa in una boccetta di vetro con tanto di vaporizzatore d'antan

da , il

    leclerc

    La cipria LeClerc è, secondo molti, tra le migliori grazie alla formula segreta. Ora, in edizione limitata, il famoso marchio parigino ha proposto la Poudrè Secrète, la famosa polvere racchiusa in una bellissima boccettina di vetro completa di vaporizzatore d’antan. La Poudrè Secrete si vaporizza sul corpo, non c’è bisogno di pennelli, e viene subito assorbita illuminando così l’incarnato e rilasciando una piacevole fragranza su tutto il corpo.

    Ieri vi abbiamo proposto idee per apparire al meglio durante la notte di Capodanno; ecco quindi un ultimo consiglio per chi proprio vuole strafare. Si tratta della Poudré Secréte di LeClerc: il marchio parigino, famoso per la sua particolare cipria creata con la polvere di riso nel 1881 dal farmacista Teophile Le Clerc, ha proposto un’edizione limitata perfetta per il corpo.

    Racchiusa in una bellissima boccettina di vetro si spruzza, con un soffio, su tutto il corpo grazie al diffusore con la pompetta molto d’antan e va così a illuminare l’incarnato donandogli anche un delizioso profumo. La cipria Poudré Secréte ha una nuova texture, molto più setosa e fine e ha una nuance rosé nacré, che dona riflessi madreperlati a tutto il corpo. Perfetta per conclude in bellezza l’anno.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati