In India il treno che diventa un hotel di lusso da 2.500 dollari al giorno

Dall'India arriva il Maharajas' Express, il treno di lusso, ultimo della flotta del paese, trasformato in un vero hotel a cinque stelle, con suite, maggiordomo, ristoranti e boutique a bordo, al costo di 2

da , il

    Si chiama Maharajas’ Express e più che un treno si dovrebbe definire un vero hotel a cinque stelle su rotaie, con un costo di 2.500 dollari al giorno. Il treno è l’ultimo gioiellino della flotta indiana, lanciato nel 2010 che è già diventato un must per tutti gli amanti del turismo di lusso e a guardarlo si capisce anche il motivo. Una sorta di equivalente indiano dell’Oriente Express, il Maharaja Express è un concentrato di opulenza. Solo 88 i passeggeri ammessi a bordo che avranno a disposizione una serie di comfort degni delle migliori strutture di classe. Le carrozze diventano suite, si ha a disposizione un maggiordomo personale e si possono gustare le specialità offerte da due ristoranti, oltre a gustarsi cocktail nella zona Lounge.

    Il treno sta riscoprendo le sue potenzialità anche nel settore del lusso. C’è chi sceglie di comprarsi una carrozza personale o chi, come in questo caso, preferisce affidarsi alle cure di mani esperte.

    Il Maharajas’ Express conta cinque suite deluxe, sei junior suite, due suite e una Grand Presidential Suite, tutte con bagni privati. Dalle grandi vetrate si possono godere paesaggi mozzafiato, coccolati nel lusso delle stanze. Qui si può scegliere la temperatura adatta alle proprie esigenze, guardare la tv su grandi schermi LCD o navigare in internet.

    Per tutte le necessità ci si può rivolgere al proprio maggiordomo, per poi recarsi in uno dei ristoranti di lusso a bordo e gustarsi le specialità proposte dagli chef.

    C’è anche una zona lounge, dove rilassarsi sorseggiando un cocktail o divertirsi ai tavoli da gioco, mentre si può fare shopping nella piccola boutique a bordo. Un viaggio degno degli antichi Maharaja, rivisitato in chiave moderna, per sentirsi un vero re.

    Album di Train Chartering & Private Rail Cars

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati