In Inghilterra una Ferrari F355 Spider da salotto

In Inghilterra una Ferrari F355 Spider da salotto

Un appassionato inglese della Ferrai ha deciso di modificare il suo salotto per poter parcheggiare la sua Ferrari F355 Spider in salotto anziché in garage per poterla ammirare anche durante il giorno

da in Auto Di Lusso, Complementi d'arredo, Curiosità, In Evidenza, Motori di lusso
Ultimo aggiornamento:

    jon ryder ferrari

    La passione per le belle auto non ha limiti, specie se si tratta di una Ferrari: così la pensa Jon Ryder da Sheffield, Inghilterra, che ha deciso di parcheggiare la sua Ferrari F355 Spider gialla in salotto. Attraverso la porta del garage, nascosta da una tenda, la Ferrari viene così parcheggiata in casa per poterla ammirare anche durante il giorno. Per realizzare questo desiderio, Ryder ha speso circa 900 sterline per sistemare il salotto, sacrificando anche molto spazio all’interno della casa. “È il mio pezzo d’arte italiana preferito ed è giusto che occupi un posto d’onore in casa”, ha spiegato.

    La passione per le auto di lusso è cosa nota e sono tanti i fortunati proprietari che spendono grandi cifre per rendere speciale la propria auto.

    Tra i modelli di lusso, Ferrari è di certo uno dei più amati in tutto il mondo, come conferma anche l’apertura di nuovi showroom in India. Una passione grandissima per Jon Ryder che ora potrà ammirare la sua Ferrari ogni volta che lo desidera. “L’ho comprata tre anni fa e ancora oggi, quando la guardo sono emozionato come la prima volta”, ha raccontato. Come dargli torto.

    251

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto Di LussoComplementi d'arredoCuriositàIn EvidenzaMotori di lusso
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI