In Malesia una mostra di scarpe Internazionale

In Malesia verrà ospitata tra due giorni un’importante mostra di scarpe al quale prenderà parte sia come espositore, che come testimonial dell’evento, il celebre stilista di scarpe Jimmy Choo

da , il

    Scarpe Jimmy Choo

    Al via la Mostra Internazionale di Scarpe in Malesia, un evento molto esclusivo presentato dall’Ente del Turismo e pensato e dedicato agli appassionati di moda e accessori. Il “Malaysia International Shoe Exhibition”, che verrà inaugurato venerdì 2 aprile presso il Putra World Trade Centre a Kuala Lumpur, capitale della Malesia, prevede numerosi appuntamenti ed esposizioni uniche. Ospite e testimonial d’eccezione un famosissimo stilista di scarpe di fama internazionale.

    Un evento molto importante che gli appassionati di moda non dovrebbero perdersi, anche se organizzato in un luogo non proprio dietro l’angolo. Ospite d’eccezione ed espositore a questo appuntamento con la moda, il celebre stilista di scarpe Jimmy Choo, ambasciatore del turismo malese, e ideatore di prodotti di lusso davvero incredibili. Famoso in tutto il mondo per le sue scarpe, Jimmy Choo è diventatao in poco tempo, anche uno dei marchi più amati di calzature estremamente costose.

    In tale occasione lo stilista porterà la sua “Million Dollar Shoe Showcase Gallery”, attualmente in mostra a Londra, a questo prestigioso evento che ha l’obiettivo di posizionare Kuala Lumpur come “la Città delle scarpe dell’ Oriente”.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati