Speciale Natale

Quando il lusso è di casa Luxury Estate di Luxury Estate
Quando il lusso è di casa di Luxury Estate

In vacanza a casa dei vip

In vacanza a casa dei vip

Vi piacerebbe trascorrere le vacanze a casa di qualche vip? Oggi è possibile visto che sono tantissime le celebrities che hanno deciso di mettere in affitto le loro case

da in Quando il lusso è di casa, Ville di lusso, VIP
Ultimo aggiornamento:

    Avete mai desiderato trascorrere una vacanza a casa di qualche vip? Ammettiamolo, tutti, prima o poi, avremmo voluto metter piede nelle stupende ville degli attori di Hollywood per vedere da vicino la loro vita privata. Se tutto ciò poteva essere considerato utopia fino a pochi anni fa, grazie al web e alle agenzie peer-to-peer di lusso che sono nate recentemente, basta avere da parte qualche centinaio (o migliaio) di euro o di dollari, per trascorrere qualche giorno a casa di grandi nomi dello spettacolo mondiale.

    Questo mercato è particolarmente attivo negli Stati Uniti, dove i divi di Hollywood hanno ben più di una proprietà e, ovviamente, non vengono tutte sfruttate nel medesimo momento. Anche loro, come noi comuni mortali, se trovano il modo di guadagnare non se lo lasciano certo sfuggire, e se hanno la possibilità di affittare una loro proprietà, perché non approfittarne?

    Deve pensarla senza dubbio così Denzel Washington, che ha deciso di affidare al sito Airbnb (attivo anche in Italia), l’affitto della sua storica villa di Malibu, in California, affacciata sulla baia. In quelle stanze sono passati alcuni dei nomi più illustri del cinema e della politica mondiale, tra gli anni Sessanta e gli anni Settanta, quando Denzel Washington amava dare party da urlo. Inoltre, prima di loro, questa casa era appartenuta al duo musicale Captain & Tennille. L’affitto costa circa 500 dollari a notte.

    E che dire della villa di Jim Morrison? Gli amanti della sua musica non possono perdere l’occasione di dormire nella casa dove il grande cantante ha soggiornato, scritto alcuni dei suoi pezzi migliori e rilasciato interviste che hanno fatto il giro del mondo. Una sorta di museo dei Doors, con arredamento anni Sessanta, a pochi passi da Sunset Strips.

    Il prezzo? 3180 dollari per un soggiorno minimo di un mese.

    Gli appassionati di sci, inoltre, saranno interessati sicuramente ad affittare la residenza montana (una delle tante) di Bode Miller e di sua moglie, in una delle località sciistiche più rinomate del New Hampshire. Rifiniture in pietra, mobili in legno massello e grandiosa vista sulle montagne. La richiesta è di 800 euro a notte.

    Questi sono solo alcuni esempi di case in affitto dei grandi personaggi mondiali dello sport, del cinema e dello spettacolo, che vengono messe sul mercato per brevi periodi d’affitto. In Italia, ancora, questa moda non è arrivata mentre negli Stati Uniti è diventata quasi una moda. Ovviamente, bisogna mettere in preventivo di spendere cifre elevate.
    Se vuoi vedere le più belle case di lusso in vendita negli Stati Uniti, clicca qui :
    http://it.luxuryestate.com/stati-uniti

    451

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Quando il lusso è di casaVille di lussoVIP

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI