In vendita a Londra rari modelli Louis Vuitton d’epoca

In vendita a Londra rari modelli Louis Vuitton d’epoca

E' in vendita presso la Pullman Gallery di Londra un prezioso baule porta scarpe degli anni '20 di Louis Vuitton, completamente restaurato, che può contenere fino a trenta paia di scarpe

da in Borse di Lusso, Louis Vuitton, Valigie di lusso
Ultimo aggiornamento:

    Avere un Louis Vuitton originale d’antan non sarà più un sogno per i tanti amanti del celebre marchio francese. É in vendita presso la Pullman Gallery di Londra un baule porta scarpe Louis Vuitton risalente ai ruggenti anni ’20, un pezzo unico e raro. Il “Chaussures Malle” è infatti uno dei pezzi più ricercati: alto 114 cm, largo 64 e profondo 40 cm, tutta la struttura è ricoperta in pelle col celebre monogramma impresso e può contenere fino a 30 paia di scarpe. All’interno trovano spazio anche cassetti e vassoi imbottiti e rivestiti con cura dove riporre piccoli gioielli o kit di manutenzione per le calzature.

    Un oggetto nato e pensato per un’epoca di grandi lussi e piccole comodità, coi lunghi viaggi in lussuose carrozze sui treni, o sulle grandi navi che solcavano gli oceani. Il baule, realizzato in Francia negli anni ’20, è stato completamente restaurato ed è in vendita al prezzo di 50.000 euro.

    La Pullman Gallery propone inoltre altri storici modelli Louis Vuitton di grandissimo prestigio.

    Per ampliare la collezione di pezzi d’epoca del marchio francese, è possibile infatti acquistare un raro modello di baule a forma di cubo degli anni ’30 con originale cassetto superiore che si può alzare e abbassare, posto sopra l’ampio cesto inferiore.

    A rendere ancora più unico il vostro acquisto ci sono anche due rarissimi piccoli bauli, probabilmente delle valige per bambini, risalenti al 1910, tutte ricoperte dall’inconfondibile monogramma, in pelle con rifiniture in ottone.

    253

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse di LussoLouis VuittonValigie di lusso
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI