Speciale Natale

Quando il lusso è di casa Luxury Estate di Luxury Estate
Quando il lusso è di casa di Luxury Estate

In vendita a Manhattan attico appartenuto a Bruce Willis

In vendita a Manhattan attico appartenuto a Bruce Willis

L'appartamento è situato nel prestigioso condominio Eldorado, e fu acquistato da Bruce Willis nel 2012

da in Appartamenti di lusso, Case Di Lusso, Celebrity house, Quando il lusso è di casa, VIP
Ultimo aggiornamento:

    L’esclusivo quartiere dell’Upper West Side, collocato nella zona di Central Park West a Manhattan, è stato da sempre la sede residenziale privilegiata di Bruce Willis che ai tempi del matrimonio con Demi Moore ha vissuto nell’edificio San Remo collocato nella medesima località. In seguito alle nozze con la modella Emma Heming, Bruce aveva comprato un attico nel prestigioso edificio residenziale a due torri Eldorado che si trova a pochi passi dall’attuale dimora della coppia. Il nuovo appartamento della star internazionale è collocato proprio di fronte al palazzo Eldorado, al 271 di Central Park West, e consta di un’estensione di 550 metri quadrati.

    L’appartamento situato nel prestigioso condominio Eldorado fu acquistato dall’attore nel 2012 e fu rilanciato nel mercato immobiliare di lusso appena due anni dopo per la cifra di circa 13 milioni di dollari. La coppia aveva infatti ricevuto la visita di una seconda cicogna ed urgeva quindi la necessità di trovare una dimora più grande. L’immobile fu quindi acquistato da Armen Avanessians, capo della Goldman Sachs che ora ha deciso di rivenderlo per la somma di 12.900.000 dollari. L’attuale transazione immobiliare è condotta da Royce Pinkwater, fondatrice e broker della Pinkwater Select, nonché autrice della precedente transazione con cui Avanessians acquistò l’immobile nel 2015.

    L’appartamento di 290 metri quadrati, di cui Adam Clayton degli U2 fu proprietario prima di Willis, sorge al civico 300 di Central Park West ed è collocato al quarto piano del palazzo Eldorado, un edificio Art Deco d’epoca risalente al 1931. Il condomino di lusso offre il servizio di portineria e comprende una grande e attrezzata palestra dove i suoi illustri residenti possono allenarsi quotidianamente. L’ex dimora di Willis ospita 3 camere da letto, 4 bagni, delle ampie e luminose zone living, una grande sala da pranzo e una cucina che, ricavata da due stanze preesistenti, è dotata di elettrodomestici di ultima generazione.

    Ristrutturato per due anni consecutivi sotto la diretta guida dell’attore, l’appartamento presenta delle nuove e ampie vetrate che attraversano l’intera casa, dall’ingresso fino al soggiorno e alla sala da pranzo, e che offrono una spettacolare vista di 15 metri su Central Park. Il panorama migliore sul parco lo offre la camera padronale. Le finiture interne vantano materiali di grande qualità. Le porte recano un elegante stampaggio e dettagli in acciaio patinato, le pavimentazioni sono rivestite in legno di noce grigio e sono decorate con motivi a spina di pesce.

    In cerca di una lussuosa abitazione nella Grande Mela?

    440

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Appartamenti di lussoCase Di LussoCelebrity houseQuando il lusso è di casaVIP

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI