Speciale Natale

Quando il lusso è di casa Luxury Estate di Luxury Estate
Quando il lusso è di casa di Luxury Estate

In vendita l’appartamento di lusso dell’inventore di Tinder

In vendita l’appartamento di lusso dell’inventore di Tinder

L'attico dispone di tre camere da letto e ben cinque bagni, e si estende su una superficie di oltre 460 metri quadrati

da in Case Di Lusso, Celebrity house, Immobili Di Lusso, News Luxury, Quando il lusso è di casa, Ville di lusso
Ultimo aggiornamento:

    Probabilmente il nome di Sean Rad a molti non dirà assolutamente nulla, ma nel mondo degli affari è estremamente conosciuto: giovanissimo co-fondatore e CEO della popolare applicazione per cuori solitari Tinder, l’imprenditore ha appena venduto uno splendido attico a Los Angeles, nel quartiere di Westwood, in California. E, tanto per non smentire il suo rinomato fiuto per gli affari, ha ricavato dagli acquirenti – i proprietari del Carlyle Residences, sul Wilshire Boulevard – ben 7.75 milioni di dollari (oltre sette milioni di euro).

    L’appartamento è situato al 23esimo piano di un edificio che consta di ben settantotto unità immobiliari e si caratterizza per la sua estrema eleganza. Sapientemente arredato nei toni del bianco e del nero, con diverse sfumature di grigio e di beige, l’attico è la residenza perfetta per un giovane multi-milionario come Sean Rad.

    A dispetto della luminosità data dall’altezza e dalla triplice esposizione, la residenza beneficia di un’atmosfera molto intima: i pavimenti sono in pregiato legno scuro, gli infissi d’oro e cristallo e la cucina ultra-moderna arredata con elettrodomestici di ultima generazione pensati per soddisfare al massimo le esigenze di uno chef stellato. Gli ambienti sono delimitati da pareti finestrate, mentre le ampie vetrate che si affacciano sui balconi garantiscono non solo un’illuminazione naturale perfetta per tutta la giornata, ma anche la possibilità di godere di un panorama mozzafiato sulle colline di Hollywood e dintorni. La proprietà dispone di tre camere da letto e ben cinque bagni (di cui tre privati, uno per ogni camera) e si estende su una superficie di oltre 460 metri quadrati. Pensato per ospitare raffinati aperitivi post-lavoro, il raffinato soggiorno con camino è un tripudio di preziosi marmi e morbide poltrone di pelle.

    In stile decisamente classico, sobrio ma visibilmente lussuoso, sono arredate anche la sala da pranzo formale e l’ampia biblioteca che all’occorrenza funge anche da ufficio.

    Per quanto riguarda invece gli ambienti esterni, balconi e terrazze si estendono su ciascuno dei lati d’esposizione della casa. La master-suite, ovvero la camera da letto padronale, include una cabina armadio e due diversi bagni privati, uno per lui e uno per lei. Inclusi nella vendita, anche tre posti auto coperti. Sean Rad – che all’inizino di quest’anno ha comprato un’altra casa nella parte occidentale di Hollywood Hills – aveva comprato l’immobile diversi anni fa; quando l’ha messo sul mercato ha provato a venderlo a quasi nove milioni di dollari, ma non trovando acquirenti è dovuto scendere di più di un milione.

    Los Angeles rimane uno dei mercati immobiliari più attrattivi degli Stati Uniti, scopri le magnifiche residenze in vendita nella capitale californiana.

    464

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Case Di LussoCelebrity houseImmobili Di LussoNews LuxuryQuando il lusso è di casaVille di lusso

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI