In vendita l’attico a New York di Britney Spears [FOTO]

In vendita l’attico a New York di Britney Spears [FOTO]

Al Silk Building sulla 14esima East della Quarta Strada di New York è appeso il cartello vendesi riferito all’ex attico di Britney Spears

    E’ tornato in vendita l’attico a New York della reginetta del pop Britney Spears. Situato al Silk Building sulla 14esima East della Quarta Strada, l’appartamento era stato acquistato dalla star nel 2003 al prezzo di 3 milioni di dollari. Dopo soli 3 anni dal suo acquisto Britney aveva poi deciso di rivenderlo aumentandone il prezzo a 4 milioni. E oggi, dopo varie compravendite avvenute dal 2006 a oggi, l’attico è tornato ad essere di nuovo ufficialmente in vendita. Nessun ripensamento da parte della cantante che ha invece optato per vivere in una meravigliosa villa sulle colline di Los Angeles.

    34 anni e una vita già segnata da molti successi e guadagni stratosferici, che le permettono di poter movimentare il mercato immobiliare statunitense. Dopo la notizia dell’acquisto di una nuova villa in California a Thousand Oaks, che le è costata 7,4 milioni di dollari, ovvero 6.7 milioni di euro, si torna a parlare di una sua ex proprietà. E’ infatti sul mercato immobiliare l’attico che la cantante acquistò 13 anni fa a New York. Venduto da Britney a 4 milioni di dollari, oggi la richiesta oscilla fra i 5 e i 9 milioni di dollari. Passato fra le mani di diversi agenti immobiliari, è una proprietà di 400 mq di superficie che si sviluppa tra il decimo piano e l’attico al dodicesimo, composta da tre camere da letto e da cinque bagni. Al decimo e all’undicesimo piano sono ubicate le zone giorno e la camera padronale dotata di un grande bagno in marmo con vasca idromassaggio circolare e doccia, e da una cabina armadio. Nel grande soggiorno trova posto un camino, mentre dalle ampie finestre e soprattutto dalla grande terrazza è possibile godere di una vista bellissima del centro di Manhattan con l’Empire State Building compreso.

    L’ampia unità comprende una cucina degna di uno chef, dotata di tutte le attrezzature e gli elettrodomestici delle cucine professionali dei ristoranti, e di una sala da pranzo comoda per 8 persone. In un locale separato trova posto un locale lavanderia, e fra i servizi offerti dal condominio vi sono un portiere e una terrazza sul tetto.
    Da segnalare che Britney non è stata l’unica celebrità ad averci abitato, perchè in passato l’attico ha visto fra i suoi proprietari anche Keith Richards dei The Rolling Stones.
    Oggi invece Britney Spears vive in una villa in stile mediterraneo composta da cinque camere da letto e sette bagni, ma anche da un campo da tennis, uno da golf e una piscina, una fra le case dei Vip americani più belle.

    447

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI