NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

In vendita foto inedite di Marilyn Monroe

In vendita foto inedite di Marilyn Monroe

In vendita delle foto inedite di Marilyn Monroe

da in Collezionismo, Curiosità, Moda, VIP
Ultimo aggiornamento:

    Sono state svelate al pubblico quelle che probabilmente sono le foto più recenti della bellissima stella cinema Marilyn Monroe. Fotografie inedite scattate pochi mesi prima della sua, ancora oggi, misteriosa morte.

    Sono rimaste in silenzio per oltre quarant’anni, questi scatti realizzati dal fotografo Len Steckler nel 1961, esattamente nove mesi prima della scomparsa di Marilyn. Scatti della celebre diva in compagnia dell’amico poeta Carl Sandburg, e c he il n ostro fotografo ebbe in un certo la fortuna di trovarsi al momento giusto e nel posto giusto.

    A quanto racconta Steckler, che quel giorno si trovava nell’appartamento newyorkese dell’amico Carl Sandburg, sapendo che l’amico aspettava una visita non poteva certo immaginarsi di trovarsi davanti la bellissima Marilyn che a quanto pare quel giorno gli apparve straordinariamente più affascinante rispetto allo schermo.

    Queste foto verranno riprodotte in serie limitata a soli 250 esemplari e verranno vendute con prezzi che variano tra i 2.000 e i 4.000 dollari. Coloro che fossero interessati posso acquistarle direttamente online su www.thevisitseries.com.

    201

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CollezionismoCuriositàModaVIP
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI