Speciale Natale

Quando il lusso è di casa Luxury Estate di Luxury Estate
Quando il lusso è di casa di Luxury Estate

In vendita gli attici di Johnny Depp nella Eastern Columbia Building

In vendita gli attici di Johnny Depp nella Eastern Columbia Building

Gli immobili messi in vendita dall'attore si trovano in un esclusivo edificio a Los Angeles

da in Appartamenti di lusso, Celebrity house, Immobili Di Lusso, News Luxury, Personaggi, Quando il lusso è di casa, VIP
Ultimo aggiornamento:

    Johnny Depp ha deciso di mettere sul mercato gli attici in suo possesso in cima alla Eastern Columbia Building per la cifra di tutto rispetto di 12.800.000 dollari, circa 11.6 milioni di euro. Il 53enne attore, produttore e musicista fresco di divorzio ha dunque deciso di smembrare un altro imponente pezzo del suo vasto patrimonio immobiliare. Le proprietà di Depp includono cinque attici multi-piano più un prestigioso edificio Art Deco originariamente progettato da Claud Beelman e successivamente restaurato e modernizzato nel 2007.

    Gli interni si distinguono in maniera abbastanza netta dagli esterni per i toni pastello – soprattutto il tocco verde acqua del piastrellato in cotto – e le piastrelle a forma di foglie d’oro che circondano il lato dominato da quattro torri con l’imponente orologio che è in cima alla struttura dal lontano 1930. Le cinque unità in possesso dell’attore sono sempre state nettamente distinte e indipendenti, ma, qualora il proprietario fosse lo stesso e lo desiderasse, potrebbero essere unite sino a creare un’unica, spettacolare dimora.

    Tutte quante le residenze sono dotate di una o più cucine, zone giorno e spazi loft decorati in stile bohemien. Apparentemente caotici, in realtà gli spazi interni sono arredati in maniera perfettamente studiata, facendo attenzione anche ai più piccoli dettagli. Voluminose tende, tappeti pregiati, ampie poltrone e tecnologia di ultima generazione impreziosiscono ambienti ricchi di fascino e di storia. Il terrazzo dell’ultimo piano è dominato invece da una grande piscina panoramica e dallo spazio circostante che è possibile utilizzare per feste e aperitivi. Tra gli elementi che rendono la struttura particolarmente desiderabile, inoltre, ci sono le ampie finestre in acciaio e le terrazze a più livelli che regalano una vista spettacolare sul panorama nei dintorni.

    In totale, le unità immobiliari si estendono per 11.500 piedi quadrati di spazio vitale (ovvero 1068 metri quadrati) e possono essere acquistate anche singolarmente.

    Non è la prima volta che Johnny Depp mette delle proprietà sul mercato quest’anno. Forse per dare una svolta radicale alla propria vita dopo il divorzio dall’attrice Amber Heard, all’inizio del 2016 l’attore ha messo in vendita una delle sue proprietà più prestigiose, il Plan de la Tour in Francia, per circa 55 milioni di dollari (49.280 milioni di euro), il doppio di quanto richiesto un anno fa per il caratteristico villaggio provenzale della grandezza di 47 acri. A seguire la transazione riguardante l’Eastern Columbia Building, monitorandone le quotazioni, saranno Kevin Dees e Nick Segal dell’agenzia Partners Trust.

    Situata sulla costa del Pacifico nella California del Sud, la cosiddetta ‘City of Angels‘ è la città più popolosa degli Stati Uniti dopo New York. La sua economia è basata principalmente sull’intrattenimento, sul commercio internazionale, sull’alta tecnologia, sulla moda e sul turismo. Guarda le fantastiche ville in vendita.

    482

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Appartamenti di lussoCelebrity houseImmobili Di LussoNews LuxuryPersonaggiQuando il lusso è di casaVIP

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI