In vendita il Loft di David Tutera a New York

In vendita il Loft di David Tutera a New York

Un loft che appartiene ad una celebrità è attualmente in vendita a New York

da in Appartamenti di lusso, Case Di Lusso, Celebrity house, Immobili Di Lusso, New York
Ultimo aggiornamento:

    Torniamo a parlare oggi di case di lusso, unno dei miei argomenti preferiti. Questa volta si tratta di un appartamento di proprietà di David Tutera, un vero e proprio loft a New York.

    Il più popolare Wedding Planner che vanta anche uno show molto seguito, My Wedding Fair, ha acquistato la casa nel 2007 per ben 4.312.500 dollari, al quale bisogna anche aggiungere le spese di ristrutturazione al quale l’appartamento è stato sottoposto. Insomma Tutera si è fatto una bella casetta dai toni eccentrici.

    Vi basti sapere che in cucina le pareti sono state laccate rosse e il soggiorno comprende anche un camino in pietra oro decorato con foglie d’oro, sono molto preziose anche le altre finiture: il proprietario non ha certo badato spese. Anche l’angolo bar, decorato in stile cinese, non passa certo inosservato.

    Ma la camera più colorata per eccellenza è certamente la stanza da letto dove spicca un mosaico scintillante color lavanda con intarsi in argento, applicato sul soffitto. Al momento la casa è stata quotata per 5.675 dollari.

    197

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Appartamenti di lussoCase Di LussoCelebrity houseImmobili Di LussoNew York
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI