Quando il lusso è di casa Luxury Estate di Luxury Estate
Quando il lusso è di casa di Luxury Estate

In vendita James Island, l’isola privata da sogno nei pressi di Vancouver

In vendita James Island, l’isola privata da sogno nei pressi di Vancouver

E' stata messa in vendita James Island, l'isola privata da sogno nei pressi di Vancouver, un luogo magico e incantato per gli amanti della natura e del lusso

da in Immobili Di Lusso, Quando il lusso è di casa, Vacanze di lusso
Ultimo aggiornamento:

    Comprare un’isola è un sogno per molti, ma forse in pochi arrivano a fantasticare di poter diventare proprietari di un territorio così straordinario come James Island. Le isole, in generale, hanno un grande fascino. Quando poi sono attrezzate di tutto punto e godono di una natura meravigliosa che le rende ospitali e bellissime, rischiano di provocare veri e propri desideri di possesso. Ai più non è concesso nemmeno l’illusione, ma chi può permettersi di realizzare un sogno simile avrà la sensazione di essere in paradiso.

    James Island si trova pochi chilometri al largo di Sidney, non lontano da Victoria, la capitale della British Columbia (Canada) ed è facilmente raggiungibile in barca o con areo privato. La sua forma non è ben definibile, ma si protende nel mare con insenature e baie di grande effetto: lingue di terra che si allungano nel mare e acqua che lambisce strisce di costa e vi si insinua.

    Con i suoi 780 acri, circa 315 ettari, è la seconda isola privata, per grandezza, del Golfo del Canada. È un luogo di una bellezza unica, con spiagge di sabbia bianca e fine, al contrario delle coste delle isole limitrofe che sono in gran parte di arenaria.

    Dune erbose, boschetti e vegetazione lussureggiante si integrano e si fondono perfettamente con le costruzioni che arricchiscono la proprietà. L’abitazione principale è un’elegante residenza di circa 465 metri quadrati, ma non è il solo edificio sull’isola: sei cottage arredati con gusto, perfetti per ospitare amici e parenti, completano l’offerta delle abitazioni, ma ci sono anche una casa piscina, un western village, un campo da golf a diciotto buche, la pista di atterraggio per aerei privati, darsene per le imbarcazioni e molto altro. James Island ha tutto quello che serve per sentirsi sovrani di un territorio dove la natura ha dato il meglio di sé e la mano dell’uomo ha completato l’opera, aggiungendo tutti i comfort possibili.

    James Island è un luogo esclusivo, riportato al suo splendore originale dopo essere stata insediamento agricolo e città industriale. Negli ultimi diciotto anni, l’isola è stata sottoposta ad un programma di tutela ambientale per preservare un ecosistema unico e raro e attualmente gode dei benefici che questa attenzione ecologica le ha apportato.

    Nella zona il clima è mite tutto l’anno e molti acquirenti scelgono questi luoghi proprio perché è possibile praticare attività in qualsiasi periodo, con gli sport acquatici, le gite in kayak, le escursioni, la pesca, la vita all’aria aperta.

    Ci vogliono ben 75 milioni di dollari per diventare proprietari di James Island, ma ci vuole poco per rendersi conto di quanto sia fantastica una simile possibilità e di come ci si possa sentire a vivere in un posto simile.

    Se il Canada ti fa sognare, clicca qui per vedere altre proprietà di lusso in vendita in questo affascinante paese:
    http://it.luxuryestate.com/canada

    501

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Immobili Di LussoQuando il lusso è di casaVacanze di lusso Ultimo aggiornamento: Martedì 20/09/2016 07:03
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI