In vendita l’appartamento della star di “Shameless” Emmy Rossum

Un milione di dollari per l'attico di lusso a New York messo in vendita dalla famosa attrice della serie tv

da , il

    In vendita l’appartamento della star di “Shameless” Emmy Rossum

    Nella città di New York ci sono molte abitazioni di lusso in vendita, ma nessuna è come quella di Emmy Rossum. La star della serie televisivaShameless” vende il suo appartamento nel cuore della Grande Mela, solo qualche mese dopo averne rinnovato gli interni in stile Elle Decor. Il motivo di una vendita così veloce, solo un paio di mesi dopo la ristrutturazione degli interni, è quantomai semplice: film nuovo, vita nuova e, ovviamente, casa nuova.

    In vendita l'appartamento della star Emmy Rossum (1)

    Ora l’appartamento in pieno cuore di New York è sulla lista per essere venduto. Una vendita extra-veloce, ma anche super economica (è richiesto solo 1 milione di dollari) per un appartamento con uno charme europeo-parigino che richiami il look di una ragazza moderna appassionata del XX secolo. La star televisiva americana ha saputo infondere nell’abitazione una nuova energia.

    In vendita l'appartamento della star Emmy Rossum (3)

    Un’energia giovane e dinamica che non elimina il vecchio fascino delle abitazioni europee, ma che lo completa. Nell’abitazione è inclusa solo una stanza da letto decorata con vari oggetti d’antiquariato. Il tocco di decorazioni che uniscano l’antico al moderno ha riguardato anche i pavimenti dell’intero attico e le finestre che danno su una delle strade più popolari (e d’elité) dell’intera New York, la East 57th street. L’appartamento è situato in un alto palazzo bianco costruito nel 1928 vicino alla Sutton Place. L’intero condominio richiama le costruzioni del XIX secolo ed è decorato col marmo di Carrara. Inoltre nel grande palazzo ci sono degli spazi comuni in cui è possibile soffermarsi con altre persone a parlare oppure a leggere dei buoni libri.

    In vendita l'appartamento della star Emmy Rossum (4)

    La East 57th street newyorkese è ben collegata con altre zone della città tramite una fitta rete di autobus, ed è a poca distanza dal centro di New York. L’edificio si trova vicino a un ospedale e nel quartiere ci sono tutte le comodità: ristoranti, supermercati, negozi, boutique e tanto altro ancora. Ogni interessato all’acquisto dell’abitazione potrà collaborare con l’interior designer di Emmy Rossum per personalizzare l’appartamento. L’attico è in ottime condizioni ed è abitabile sin da subito. Dotato di tutti i mobili, si addice meglio alle ragazze moderne che amano il fascino europeo, ma che non vogliono rinunciare alle comodità della contemporaneità. Tutti gli arredi contenuti all’interno dell’abitazione si trovano in un ottimo stato e, per giunta, sono praticamente nuovi. L’appartamento è perfetto per coloro che vorrebbero iniziare una nuova vita nella Grande Mela.

    Vuoi vedere altre bellissime case a New York?

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati