NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury
Quando il lusso è di casa Luxury Estate di Luxury Estate
Quando il lusso è di casa di Luxury Estate

In vendita l’appartamento di Soho di Meg Ryan

In vendita l’appartamento di Soho di Meg Ryan

L'attrice aveva comprato la casa dall'attore Hank Azaria nel 2014

da in Appartamenti di lusso, Case Di Lusso, Celebrity house, Immobili Di Lusso, News Luxury, Quando il lusso è di casa
Ultimo aggiornamento:

    Che Meg Ryan sia una delle icone indiscussa di Hollywood, un’attrice che ha fatto la storia del cinema grazie a commedie del calibro di Harry ti presento Sally e Insonnia D’amore, è fuori di dubbio, e il suo appartamento di Soho (quartiere particolarmente noto e alla moda di New York) rispecchia appieno la sua forte personalità.

    Iconica e monocromatica, caratterizzata da un caotico alternarsi di bianchi su grigi, questa casa è dotata di bellissimi pavimenti in piastrelle a motivi geometrici, colonne originali e una suite padronale completa di ben otto armadi che negli anni hanno ospitato il guardaroba dell’attrice. Messo di recente in vendita alla cifra di 10,9 milioni di dollari, il loft porta impressa l’impronta della Ryan, che oltre al talento per la recitazione è conosciuta a Hollywood per il suo talento nel disegno. Si tratta infatti della nona abitazione che Meg ristruttura secondo il suo gusto prima di rivenderla a un prezzo maggiorato.

    E qualora la vendita andasse in porto alla cifra stabilita – quasi undici milioni di dollari – l’attrice tre volte Golden Globe ne ricaverebbe un guadagno di tutto rispetto, che ammonterebbe a 2,9 milioni di dollari (la struttura era stata acquistata nel 2014 dall’attore Hank Azaria per otto milioni di dollari).

    L’appartamento si estende su una superficie di 380 metri quadrati e i lavori effettuati dalla Ryan sono stati affidati all’architetto Joel Barkley e al designer Monique Gibson, che hanno letteralmente sventrato e rinnovato questa proprietà che gode di una grande luminosità grazie a ben tredici finestre e a una lunga galleria su cui sono disposte diverse colonne dall’architettura originale. La proprietà si trova all’interno di una struttura più ampia e tra le sue bellezze vanta delle porte francesi alte sino quasi al soffitto, dei pavimenti in legno d’ebano, una grande sala multimediale che dispone della più moderna tecnologia e un sacco di muri con i mattoni in vista.

    Il design della casa è per lo più monocromatico: nella maggior parte delle stanze, infatti, le finiture in nero opaco forniscono confini puliti alle distese di candido bianco che riprendono un po’ i temi principali dello stile scandinavo. Il bagno principale presenta caratteristici pavimenti in piastrelle bianche e nere a motivi geometrici, solidi mobili in pregiato legno aggiungono calore ad ambienti altrimenti dominati dal bianco e nero. In molti si chiedono perché la Ryan voglia disfarsi di questo splendido appartamento, ma considerato che sta per girare un film a Parigi, chissà, magari sta scambiando il suo pied-à-terre nella Grande Mela per un appartamentino nella città più romantica del mondo!

    Vuoi vedere altre belle case a New York?

    463

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Appartamenti di lussoCase Di LussoCelebrity houseImmobili Di LussoNews LuxuryQuando il lusso è di casa
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI