In vendita l’Aston Martin DB4 Vantage Convertible 1961 di sir Peter Ustinov

In vendita l’Aston Martin DB4 Vantage Convertible 1961 di sir Peter Ustinov

RM Auctions metterà in vendita a giugno una rara Aston Martin DB4 Vantage Convertible del 1961, appartenuta a sir Peter Ustinov, per una una stima tra le 250mila e le 320mila sterline

da in Auto d'epoca, Auto Di Lusso, Motori di lusso
Ultimo aggiornamento:

    aston martin ustinov

    Un’auto unica che farà gola ai tanti appassionati di motori d’epoca sarà messa in vendita da RM Auctions il prossimo 23 giugno. Si tratta di una Aston Martin DB4 Vantage Convertible del 1961, una dei soli settanta modelli realizzati, personalizzato appositamente per il grande attore sir Peter Ustinov. Una vera vettura di alta classe, appartenuta per lungo tempo a un privato collezionista svizzero, che ora torna sul mercato con una stima tra le 250mila e le 320mila sterline. Oltre al design splendido, l’Aston Martin è stata mantenuta in perfetta condizione, pronta per sfrecciare lungo la strada.

    RM Auctions è specializzata in vendite di auto d’epoca di gran lusso, come questa speciale vettura.

    Il motore DB4 dispone di un doppio albero a camme in testa per 3670 cc, ed è stato costruito in alluminio e vanta un totale di 240 cv.

    L’Aston Martin è tutt’ora in grado di fare da 0 a 100 km/h in meno di 30 secondi. Un pezzo splendido, che farà sicuramente gola agli amanti delle auto di lusso.

    230

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto d'epocaAuto Di LussoMotori di lusso
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI