Speciale Natale

Quando il lusso è di casa Luxury Estate di Luxury Estate
Quando il lusso è di casa di Luxury Estate

In vendita l’attico di Lauren Conrad a Beverly Hills

In vendita l’attico di Lauren Conrad a Beverly Hills

L'appartamento di Lauren Conrad si trova in una delle zone più interessanti di Beverly Hills

da in Appartamenti di lusso, Case Di Lusso, Celebrity house, Quando il lusso è di casa, VIP
Ultimo aggiornamento:

    Lauren Conrad è diventata famosa, quasi per caso, nei primi anni 2000 incarnando alla perfezione il prototipo della bionda ragazza californiana. Oggi, la sua fama è alle stelle: possiede un impero immobiliare e le sue apparizioni televisive sono sempre seguitissime. Attrice, scrittrice, imprenditrice e stilista, la Conrad ha deciso di mettere in vendita il suo splendido attico di Beverly Hills. Il prezzo? 2.930.000 Euro.

    L’appartamento di Lauren Conrad si trova in una delle zone più interessanti di Beverly Hills e ha una vista incredibile sulla città e sui dintorni. Acquistato dalla ragazza nel 2012, è stato completamente ristrutturato e arredato con gusto. Si trova in una palazzina degli anni Settanta senza grandi pretese, piuttosto anonima, ma spalancando la porta d’ingresso ci si trova difronte un appartamento curato fin nei minimi dettagli, in cui è evidente la mano di una persona amante delle tendenze e dello stile un po’ boho e un po’ vintage. L’attico ha una superficie di circa 300 metri quadrati, disposti tra un’ampia zona living, due camere e due bagni. Gli interventi di restauro hanno rivoluzionato l’aspetto di questa casa, che è stata dotata anche dei più moderni impianti audio/video disponibili sul mercato. I pavimenti sono in pregiato legno chiaro e garantiscono un’eccellente luminosità agli ambienti anche grazie all’ampia superficie vetrata dell’immobile, soprattutto nella zona living. Qui, infatti, si trova un’intera parete di finestre a tutta altezza che si affacciano su un terrazzo non molto largo ma abbastanza lungo per essere trasformato in una zona living esterna, in cui consumare ottimi pasti in compagnia nelle giornate più calde. 
    La doppia altezza della sala è un plus non indifferente per conferire agli ambienti ariosità e senso di ampiezza: qui si trova un finto camino poggiato su una parete in mattoni a vista, un tocco country che rallegra l’ambiente con un dettaglio inatteso.

    Tutto l’arredamento scelto da Lauren Conrad è in tonalità chiare: in alcuni casi è come trovarsi in una stupenda casa coloniale metropolitana, un connubio di elementi diversi perfettamente abbinati conferisce all’attico una vivibilità perfetta. 

    La cucina è, forse, il fiore all’occhiello della casa. La maniacale cura dei dettagli si evince soprattutto nella scelta degli elettrodomestici a disposizione, importati direttamente dalla Francia, che da soli sono costati 9.000 euro. Da sottolineare, inoltre, che nel bagno padronale, tra i due lavabi, è presente una postazione trucco. Le camere possono vantare delle stupende porte francesi e l’ufficio è un tripudio di modernità e tecnologia, ottimo per lavorare in casa.

    Il luogo di residenza di molte star, Beverly Hills attira ogni anno migliaia di turisti incuriositi dal suo alto tenore di vita, lasciati incantare dalle sue tipiche abitazioni Californiane!

    464

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Appartamenti di lussoCase Di LussoCelebrity houseQuando il lusso è di casaVIP

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI