Quando il lusso è di casa Luxury Estate di Luxury Estate
Quando il lusso è di casa di Luxury Estate

In vendita l’esclusivo attico di Tommy Hilfiger sul Plaza di New York

In vendita l’esclusivo attico di Tommy Hilfiger sul Plaza di New York

Il super-attico dello stilista Tommy Hilfiger in vendita per una cifra da capogiro

da in Appartamenti di lusso, Celebrity house, Quando il lusso è di casa
Ultimo aggiornamento:

    Tommy Hilfiger, è uno dei personaggi più influenti del Fashion System internazionale, e proprio per questo, la decisone di mettere in vendita il suo lussuosissimo attico in cima all’hotel Plaza di New York non è di certo passata inosservata, scatenando un tam tam mediatico senza precedenti.
    Fonti molto vicine al noto stilista, affermano che questa decisione è stata presa sia per il fatto che lui insieme alla sua famiglia ormai risiede stabilmente nel Greenwich, dove i figli frequentano le scuole e soprattutto per il fatto non trascurabile, di voler sfruttare questo buon momento per vendere il suo immobile di lusso a New York.

    La proprietà, fu acquistata dallo stilista e da sua moglie Dee Ocleppo nel lontano 2008 per circa 25 milioni di dollari e la ristrutturazione, curata nei minimi dettagli dallo stesso Hilfiger e durata tre anni, è costata altri 17 milioni di dollari. Il risultato finale è stato talmente strabiliante da portare lo stesso stilista a definire l’immobile come “il suo castello nel cielo”.

    L’attico, disposto su una superficie di oltre 600 metri quadrati, gode di una vista mozzafiato sul Central Park e sullo skyline di New York ed è formato da quattro immense camere da letto dai colori caldi, una cucina moderna con tavolo in marmo grigio perla e un’incantevole angolo relax con tanto di tavolini e sedie in ferro battuto, posizionato sulla terrazza.

    I due piani della proprietà sono collegati tra di loro da una maestosa scala arredata con un elegantissimo tappeto rosso, indubbiamente di grande effetto che si apre nel soggiorno.
    Il prezzo per il quale il fashion designer sarebbe disposto a cedere la sua proprietà esclusiva si aggira intorno all’ incredibile cifra di 80 milioni di dollari, che stando a quanto riferito dai più grandi esperti del settore è del tutto ragionevole, proporzionata alla bellezza e al fascino che contraddistinguono questa proprietà di pregio.

    Se questa vendita andasse in porto, l’appartamento di Hilfiger diventerebbe il secondo immobile più caro di sempre mai venduto a New York.

    Se siete curiosi di vedere altre case di lusso in vendita vicino a quella di Tommy Hilfiger, a New York, cliccate qui: http://it.luxuryestate.com/stati-uniti/new-york/new-york

    386

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Appartamenti di lussoCelebrity houseQuando il lusso è di casa Ultimo aggiornamento: Giovedì 31/10/2013 12:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI