In vendita l’unica esclusiva Bugatti Veyron Grand Sport Sang Blanc

In vendita l’unica esclusiva Bugatti Veyron Grand Sport Sang Blanc

In vendita con trattativa privata l'unica Bugatti Veyron Gran Sport Sang Blanc, realizzata per un cliente inglese, con meno di 720 chilometri percorsi e personalizzazioni d'alta tecnologia

da in Auto Di Lusso, Bugatti, Motori di lusso
Ultimo aggiornamento:

    bugatti sang blan

    Un modello esclusivo targato Bugatti per gli amanti del total white è la Bugatti Veyron Grand Sport Sang Blanc, unico modello realizzato per un cliente inglese, basato sul modello Grand Sport, serie speciale di cui sono state realizzate solo quindici vetture. La splendida supercar è ora in vendita dopo aver percorso poco meno di 720 chilometri con trattative ovviamente riservate. A rendere molto particolare questo modello la scelta di una finitura bianco perla nota come “Bianco Canopus Matt” su cui spiccano alcuni elementi e accessori neri.

    Oltre ad avere tutto il fascino dei bolidi targati Bugatti, che ha stupito ancora una volta con la versione “l’Or Blanc” in porcellana, la vettura è stata personalizzata con connessione per iPod, telecamere per la retromarcia, specchietti elettrici pieghevoli, sensori di parcheggio e un sistema audio di altissima qualità.

    Una vettura adatta ai ricchi amanti dei bolidi che possono permettersi i gioielli della casa automobilistica.

    194

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto Di LussoBugattiMotori di lusso
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI