Quando il lusso è di casa Luxury Estate di Luxury Estate
Quando il lusso è di casa di Luxury Estate

In vendita la casa di Alicia Keys per 14,9 milioni di dollari, la coppia cerca una casa più grande

In vendita la casa di Alicia Keys per 14,9 milioni di dollari, la coppia cerca una casa più grande

Lo spazio sembra non mancare, ma Alicia Keys e il marito vogliono una villa di dimensioni maggiori

da in Case Di Lusso, Celebrity house, Quando il lusso è di casa, Ville di lusso, VIP
Ultimo aggiornamento:

    Alicia Keys e Swizz Beatz hanno deciso di mettere in vendita la villa che avevano acquistato nel 2013 da Eddie Murphy. La cifra richiesta dalla coppia di musicisti corrisponde a 14,9 milioni di dollari. Il motivo sarebbe da ricondurre all’esigenza di acquisire uno spazio domestico più ampio. Una necessità che potrebbe spiegarsi con il fatto che la coppia ha allargato la famiglia dopo la nascita dei piccoli Egypt Daoud Dean e Genesis Ali Dean. Tuttavia, ciò non basta a spiegare la decisione della coppia nel volersi liberare di una dimora che presenta delle notevoli dimensioni: la villa si erge su un terreno che misura 5,42 acri. In realtà, secondo il TMZ che ha riportato la notizia dell’imminente vendita, la decisione sarebbe maturata dall’esigenza di trovare dei nuovi e ampi spazi che possano adeguatamente accogliere e ospitare la ricca e sempre crescente collezione d’arte della coppia del jet set internazionale.

    Quando Alicia Keys e Swizz Beatz acquistarono due anni fa la lussuosa residenza di Jersey provvidero immediatamente ad avviare un’opera di ristrutturazione in seguito alla quale la coppia di collezionisti guadagnò un’intera ala per la propria ricca collezione d’arte. Il costante incremento di quest’ultima tuttavia ha reso pressoché insufficiente anche questo nuovo spazio, conducendo Alicia e il marito alla decisione di acquistare una dimora ancora più spaziosa. La presenza dell’arte pervade tutte le stanze dell’abitazione, in particolare nella zona del foyer in marmo la coppia ha collocato una moto d’epoca, mentre nella sala da pranzo campeggia un enorme dipinto della cantante. Dennis e Dolores McCormack, della Preminent Properties/Sotheby’s International Reality, sono i due agenti incaricati di concludere l’affare immobiliare.

    La villa in vendita ospita 8 camere da letto e ben 14 bagni.

    Inoltre, consta di un ampio appezzamento di terreno che circonda interamente la villa, nonché di una piscina coperta, di un cinema che funge anche da teatro e di un garage dotato di cinque posti auto e di un’attrezzatissima palestra. Nell’abitazione di due musicisti non poteva poi mancare uno studio di registrazione e, date le significative dimensioni della villa, risulta altrettanto importante la presenza di due ascensori che agevolano lo spostamento della famiglia all’interno della grande dimora di Jersey. Una pista da bowling dotata di due corsie completa gli spazi che, insieme al cinema-teatro, sono stati formulati per garantire il relax e il divertimento per la coppia e dei loro due bambini. 

    http://it.luxuryestate.com/stati-uniti/new-jersey”>Scopri le lussuose case in affitto e vendita nel New Jersey.

    438

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Case Di LussoCelebrity houseQuando il lusso è di casaVille di lussoVIP Ultimo aggiornamento: Lunedì 19/10/2015 10:45
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI