In vendita la casa di Audrey Hepburn a Los Angeles

È in vendita per circa 14 milioni di dollari la casa a Los Angeles di Audrey Hepburn, appartenuta anche a Mia Farrow ed Eva Gabor, una proprietà di 650 metri quadrati con sei camere da letto, cinque bagni, un campo da tennis, una piscina e tantissimi altri comfort: le foto e i dettagli

da , il

    In vendita la casa di Audrey Hepburn a Los Angeles

    Qualche ricco fan di Audrey Hepburn potrebbe aggiudicarsi la sua ex casa di Los Angeles, messa in vendita recentemente per 14 milioni di dollari, equivalenti a 12 milioni di euro. Si tratta di una proprietà di 650 metri quadrati calpestabili progettata nel 1938 secondo lo stile revival coloniale da Paul Williams, il primo architetto afroamericano a ricevere la medaglia d’oro dall’American Institute of Architects. Audrey Hepburn non fu l’unica ad abitarvi con il marito Mel Ferrer.

    Fu il rifugio, infatti, di altri importanti nomi di Hollywood, come Mia Farrow, Eva Gabor e David Niven, grazie alla prestigiosa posizione nel rinomato ed esclusivo quartiere di Holmy Hills, sulla Delfern Drive. Infatti, da molti è conosciuta come la proprietà di Eva Gabor e, dopo la sua morte nel 1995, era stata venduta per 2 milioni di dollari.

    Non è perciò un caso che sia equipaggiata di ogni tipo di comfort. All’interno della proprietà recintata si trovano, infatti, sei camere da letto, cinque bagni, un campo da tennis, una piscina, vari cortili, una dependance per gli ospiti e un giardino ben curato di 4.500 metri quadri. All’interno della casa principale ci sono due stanze da letto per lo staff.

    Sia la zona interna che quella esterna sono molto ampie, perfette per organizzare feste. Non appena si entra nella villa, che si sviluppa su due piani, si è accolti da un foyer formale che porta a un salotto spazioso e a una sala per la famiglia in cui si trovano un caminetto e grandi librerie incassate.

    La sala da pranzo, stravagante e formale, permette molte cene affollate, così come la stanza per la colazione e la cucina degna di uno chef. Tutti questi spazi furono utilizzati al massimo da Audrey Hepburn, conosciuta per le ottime feste e per la sua passione per la cucina.

    La casa principale presenta quattro camere da letto tra cui la lussuosa camera padronale situate al piano superiore, al quale si accede con una scala in perfetto stile Hollywood, ampia e posta all’entrata principale. Per quanto riguarda invece la dependance, questa copre una superficie di 65 metri quadri. All’interno della proprietà è inoltre presente un appartamento separato di 90 metri quadri per lo staff o da adibire a ufficio privato.

    Scopri altre bellissime case a Los Angeles qui.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati