Speciale Natale

Quando il lusso è di casa Luxury Estate di Luxury Estate
Quando il lusso è di casa di Luxury Estate

In vendita la casa di Cher

In vendita la casa di Cher

La villa della cantante Cher è in vendita ad una cifra che sfiora quasi i 9 milioni di euro

da in Case Di Lusso, Celebrity house, Quando il lusso è di casa, Ville di lusso, VIP
Ultimo aggiornamento:

    Tra le mitiche ville e case da sogno che si riesce ad intravedere lungo le strade di Malibù, guardando attraverso i cancelli e cercando di allungare lo sguardo attraverso gli enormi giardini, c’è una villa da sogno attualmente in vendita. La villa di 700 metri quadrati calpestabili non è solo meravigliosa e chic. Ha una storia che la rende di sicuro una delle abitazioni più ricercate di Malibù: è stata la casa dell’iconica cantante Cher per quasi 10 anni.

    Cher l’ha acquistata nel 1990 per 3.6 milioni di euro, quando era ancora solo una villetta signorile. Dopo l’acquisto ha dato il via a degli imponenti lavori di ristrutturazione per rendere la casa più adeguata all’immagine di sfarzo e glamour che ha reso famosa la cantante in tutto il mondo, raddoppiandone la superficie e portandola fino ai 700 metri quadrati attuali. Cher ha venduto la villa nel 1999 ma il suo tocco inconfondibile è rimasto a permeare tutta la casa.

    La villa è in vendita ad una cifra che sfiora quasi i 9 milioni di euro. Infatti 8.919.000 euro è quanto richiesto per vivere nella casa che è appartenuta alla regina della musica pop. Lo stile della villa è unico, con ampi spazi e vetrate che permettono di godere di una vista spettacolare su Malibù. L’enorme e rigoglioso giardino circonda la villa e la adorna con piante tropicali che rendono l’ambiente un autentico paradiso. Lo spettacolo di questa meraviglia vegetale è visibile da molte delle stanze della casa. In particolare la zona living si affaccia proprio sul centro del giardino ed è stata strutturata e arredata proprio per enfatizzare la magnificenza verde dei palmizi.

    La zona living infatti, come gli altri ambienti della casa, è dipinta a tinte chiare con le pareti di un bianco abbagliante e travi a vista sul soffitto. Le linee sono sinuose e lo stile è rustico tropicale. I mobili sono di gran classe e rendono comunque l’ambiente molto accogliente.

    I due piani della casa comprendono una spaziosissima cucina, grandi camere da letto luminose e affascinanti e numerose stanze dedicate al relax e alle attività ricreative. In casa infatti non manca una palestra privata, dove potersi allenare senza essere disturbati e naturalmente un centro benessere, dove potersi rilassare lontano dai riflettori della vita mondana della California. A completare l’idilliaca abitazione di Cher, in giardino è presente un campo da tennis regolamentare e illuminato, in modo da poter giocare anche di notte, oltre ad una splendida piscina, elemento immancabile in tutte le ville di Malibù che si rispettino.

    Come dice uno tra i tanti detti di Malibù, “la vita è troppo breve per vivere altrove”.

    455

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Case Di LussoCelebrity houseQuando il lusso è di casaVille di lussoVIP

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI