Speciale Natale

Quando il lusso è di casa Luxury Estate di Luxury Estate
Quando il lusso è di casa di Luxury Estate

In vendita la casa di Los Feliz della star Keegan Michael Key

In vendita la casa di Los Feliz della star Keegan Michael Key

Il prezzo per questa super villa di lusso è di 1,6 milioni di dollari, pari a 1.450 milioni di euro

    L’attore e commediografo Keegan Michael Key è proprietario di diversi immobili sparsi ai quattro angoli del territorio statunitense. Uno di essi si trova a Los Feliz, il quartiere più elegante e movimentato della città degli angeli, in una zona meravigliosamente panoramica. La splendida vista mare, però, deve aver annoiato la star di Playing House, che ha difatti deciso di vendere questa supervilla di lusso e di cercare qualcosa che si addica maggiormente al suo status di very important person. Il prezzo richiesto è di 1,6 milioni di dollari pari a 1.450 milioni di euro, che tutto sommato è anche una cifra piuttosto ragionevole per una proprietà che sorge in un luogo tanto esclusivo e ambito.

    Si tratta, tra l’altro, di una delle dimore più interessanti di tutta Los Feliz, perché dal punto di vista architettonico strizza l’occhio allo stile mediterraneo. La facciata principale è d’un bell’arancione acceso, che si amalgama alla perfezione con il verde dei rigogliosi alberi tropicali che circondano l’immobile. Un giardino assolutamente paradisiaco, una piccola oasi privata in cui trovare pace e rifugio dopo una giornata trascorsa a scorrazzare per le strade della California o sui set di Hollywood. Ma non è questo l’unico asso nella manica della villa appartenuta a Keegan Michael Key. La casa è anche provvista di una piscina con jacuzzi integrata, centro benessere e un patio attrezzato, da sfruttare in vista di grandi pranzi o cene all’aperto in compagnia di amici e parenti. Il lusso regna sovrano, naturalmente, anche all’interno, dal quale si gode di una vista ottimale sul quartiere grazie alle vetrate a tutta altezza che lasciano entrare un sacco di luce naturale nelle varie stanze.

    La proprietà si sviluppa su tre livelli.

    Il pianterreno ospita gli ambienti dell’area living, ovvero il salotto, la cucina e la sala da pranzo. Lo stile degli arredi è piuttosto semplice, un po’ rustico se vogliamo, tanto che a dominare sono i colori caldi come il marrone, il beige è così via. Legno a più non posso in cucina, dove i pensili, seppur nuovi di zecca, hanno un aspetto spiccatamente retrò. Stesso discorso per la sala da pranzo, che come le altre stanze non ha praticamente nulla di moderno o contemporaneo, a riprova del fatto che Keegan Michael Key sia un assiduo sostenitore dello stile d’altri tempi. Il piano superiore, invece, ospita due camere da letto: quella padronale, dotata di bagno privato con box doccia e vasca da bagno, quella per gli ospiti e una singola, entrambe spaziose e luminose.

    Cerca lussuose case a Los Feliz, uno dei quartieri più irresistibili di tutta Los Angeles, con le sue colline verdi e la sua miriade di ristoranti e negozietti vintage.

    477

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI