Speciale Natale

Quando il lusso è di casa Luxury Estate di Luxury Estate
Quando il lusso è di casa di Luxury Estate

In vendita la casa di lusso di Rihanna a Hollywood Hills

In vendita la casa di lusso di Rihanna a Hollywood Hills

La popstar Rihanna mette in vendita The Fortress, la sua villa a Hollywood Hills, un gioiello di architettura progettato dall'architetto David Lawrence Gray nel 1994

da in Architettura, Case Di Lusso, Quando il lusso è di casa, Ville di lusso, VIP
Ultimo aggiornamento:

    Rihanna ha deciso di mettere in vendita la sua bellissima casa extra lusso, che si trova in una delle strade più chic di Hollywood Hills: questa è una delle prime proprietà acquistate quando la cantante ha cominciato la sua carriera.

    La casa, meglio nota come “The Fortress“, è un gioiello dell’architettura moderna, realizzata nel 1994 dal famoso architetto David Lawrence Gray. Hanno abitato qui alcune delle star americane più conosciute degli ultimi vent’anni, innamorate dello stile avveniristico di questo che, viste le dimensioni, può essere considerato un vero e proprio palazzo. Ovviamente, i proprietari che si sono succeduti, hanno provveduto ad effettuare delle ristrutturazioni che hanno arricchito ulteriormente lo stile di questa villa spettacolare.

    L’intero immobile misura ben 731,80 metri quadrati e al suo interno trovano spazio 7 camere da letto e la bellezza di 9 bagni; la costruzione è realizzata quasi interamente in vetro e acciaio e, anche all’interno; questi sono i due elementi chiave, che caratterizzano gli ambienti di questa immensa abitazione. I pavimenti sono interamente realizzati in pietra e marmo nella parte inferiore e in cristallo al primo piano, dove sembra quasi di essere sospesi a mezz’aria, grazie al sapiente utilizzo che è stato fatto dei materiali, specialmente del vetro, sfruttato anche per la realizzazione della scala regale che porta al piano superiore.

    La casa è stata pensata per essere la scenografia ideale per feste e party hollywoodiani: sono infatti numerose le zone arredate con divani, poltrone e tavolini, come se fossero dei piccoli privé lussuosi e curati. L’arredamento non può definirsi minimalista, anzi, però lo stile che è stato usato coniuga perfettamente elementi classici a moderni, in un equilibrio di forme e colori che vede la massiccia presenza di dettagli oro e bianchi.

    La straordinaria cucina è stata realizzata completamente in acciaio e progettata da Porsche Design Group. All’interno dell’abitazione, non potevano mancare una zona proiezioni, una cabina armadio dalle dimensioni di un appartamento tradizionale con soffitti e pareti in pelle, una SPA immensa da 12 persone con piscina che si affaccia sul terrazzo e vista sull’intero panorama circostante, oltre a numerose altre stanze adibite allo svago e al divertimento.

    L’esterno è ugualmente lussuoso, con un giardino di circa 2000 metri quadrati in cui è collocata un’altra piscina scenografica e incredibilmente grande, uno stagno Koi e una pista per divertirsi con i kart. L’intera, fantastica, proprietà, è stata messa in vendita per 8 milioni di dollari.
    Per vedere altre lussuose proprietà attualmente in vendita a Los Angeles e nei dintorni, clicca qui:http://it.luxuryestate.com/stati-uniti/california/los-angeles-county

    438

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArchitetturaCase Di LussoQuando il lusso è di casaVille di lussoVIP

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI