In vendita la casa di Montecino di Ellen DeGeneres

Ellen DeGeneres e Portia De Rossi mettono in vendita la loro bellissima villa di Montecino del valore di ben 45 milioni di dollari, un immobile di lusso dotato di un parco privato, 6 stanze da letto, 6 bagni, biblioteche, sale per l’intrattenimento e una vista unica: le foto e tutti i dettagli

da , il

    In vendita la casa di Montecino di Ellen DeGeneres

    Avete sempre sognato di vivere in una casa di lusso il cui costo è di 45 milioni di dollari? Ora potete farlo, visto che Ellen DeGeneres e Portia de Rossi hanno messo in vendita sul mercato la loro stupenda villa. Localizzata vicino al mare, con vista panoramica e in prossimità delle montagne, la villa fu costruita nel 1930 da Wallace Frost, un celebre architetto dell’epoca che riuscì a imprimere alla costruzione un proprio carattere.

    La casa è circondata da una vasta zona outdoor, la cui superficie copre circa 7 chilometri. Una bell’area, specialmente considerando che sarà a disposizione dei nuovi inquilini, in quanto privata. L’accesso alla proprietà è messo al sicuro da un cancello in metallo realizzato in stile spagnolo, che garantisce la massima sicurezza. Inoltre, tutt’intorno alla proprietà sorge un’alta barriera, il cui scopo è quello d’impedire l’accesso agli estranei. La villa situata a Montecino ha 6 stanze da letto, 6 bagni, una stanza media, diverse biblioteche, un’ampia stanza per gli ospiti, una grande cucina, una sala pranzo, diverse terrazze e quant’altro.

    Al di fuori dalla proprietà, invece, è possibile trovare una piccola casa destinata allo staff, nonché una piscina realizzata in tipico stile romanico. Sempre al di fuori della casa è localizzato un piccolo parco privato dedicato ai proprietari della villa. Nell’abitazione le porte e le finestre sono realizzate in vetro. In questo modo la casa è sempre inondata di luce e anche gli spazi più lontani sono molto soleggiati. In tutta la casa domina uno stile d’arredo che unisce il classico con il contemporaneo. Difatti, l’ex proprietaria della villa lussuosa amava alquanto un design classico, ma moderno.

    Nell’abitazione regna anche un’atmosfera molto simile a quella campagnola, introvabile negli Stati Uniti d’America. Ciononostante, in alcuni spazi della villa è possibile trovare le classiche colonne italiane, che contribuiscono a fornire della drammaticità dell’atmosfera. Recentemente sono stati aggiunti anche altri spazi, come lo Jordan Hall, una stanza completamente dedicata all’intrattenimento, una seconda piscina e un campo da tennis. Tutti i mobili all’interno della grande casa sono in un perfetto stato di conservazione, come lo è tutta la casa. La villa non ha alcun problema di sorta ed è venduta soltanto in quanto la proprietaria vorrebbe spostarsi per motivi di lavoro. La casa, disponibile sin da subito, può essere acquistata mettendosi d’accordo con l’agente di Ellen DeGeneres.

    Ti piace la casa di Ellen DeGeneres in California? Scopri altre ville californiane.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati