In vendita la casa di Sherry Stringfield

Sherry Stringfield, la dottoressa di “ER” vende la sua esclusiva casa di lusso a Beverly Hills

da , il

    Adoro le case di lusso, e ammetto che spesso mi ritrovo a fantasticare su ville e appartamenti che probabilmente non potrò mai possedere, in effetti non gioco neppure il superenalotto quindi direi che assolutamente non ho alcuna speranza di possederne una, ma magari qualcuno di voi si. Quella che oggi vi mostro è una bellissima casa di lusso a Beverly Hills, che appartiene all’attrice Sherry Stringfield, famosa per aver partecipato alla serie televisiva “ER”.

    Una vera e propria celebrity house acquistata dalla sua proprietaria nel 2003 per 1.935 milioni di dollari, una casa in stile spagnolo che ospita ben sei camere da letto. E’evidente che la serie televisiva deve aver fruttato molto a Sherry Stringfield che è stata in grado di regalarsi una vera e propria villa di lusso con annessi e connessi, e nel caso qualcuno di voi fosse interessato ad averla, sappiate che dovrete sborsare ben 2.895 milioni di dollari.

    La costruzione della casa risale al 1928 ma pare che sia stata ristrutturata più di una volta mantenendo comunque intatto gran parte del suo fascino originale. La casa comprende una grande sala che si presta benissimo per feste o eventi di famiglia, e diverse sale da pranzo. Anche l’interno dell’immobile è stato curato nei minimi dettagli. C’è anche una biblioteca con studio annesso.

    La casa sorge a pochi passi dai negozi e le scuole di Beverly Hills, quindi se qualcuno di voi volesse fare il salto di qualità e cambiare letteralmente vita, questa potrebbe diventare la vostra casa dei sogni. Peccato manca la piscina.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati