Quando il lusso è di casa Luxury Estate di Luxury Estate
Quando il lusso è di casa di Luxury Estate

In vendita la casa londinese di Sting

In vendita la casa londinese di Sting

E' in vendita la casa londinese di Sting, una magione meravigliosa che lui e la moglie hanno arredato con gusto e pezzi d'arte: per questo la casa era anche stata pubblicata su AD

da in Case Di Lusso, Immobili Di Lusso, Quando il lusso è di casa
Ultimo aggiornamento:

    Sting, la star britannica ex voce e leader dei Police, ci sbalordisce con una notizia che fa sussultare il mercato immobiliare. Pare, infatti, che lui e la moglie Trudie Styler abbiano messo in vendita la loro bellissima casa di Londra ubicata nei pressi di Saint James Park, una delle zone più prestigiose di Londra, non lontano da Buckingham Palace e dalle principali attrazioni culturali e turistiche della City, come l’Abbazia di Westminster, Houses of Parliament, il Big Ben e Trafalgar Square.

    La casa, edificata nel diciassettesimo secolo, risulta di grande valore, tanto da meritarsi, nel maggio 2010, un lungo reportage sulla rivista AD, prestigioso mensile di architettura e design. A tal proposito colpisce un particolare: la descrizione della casa, riportata sull’articolo, parlava di una superficie totale di 700 metri quadrati, mentre la scheda descrittiva che oggi accompagna l’immobile riporta invece 850 metri quadrati. Una discrepanza che è bene segnalare.

    Da questa enorme superficie sono state ricavate sette camere da letto e ben sei bagni.

    Ciò che meraviglia di questa vendita non è tanto il prezzo che resta, ad oggi, riservato, quanto il fatto che i due coniugi hanno sempre amato questa casa. I due l’avevano, infatti, personalmente arredata con pezzi di grande pregio ed alto design e scelte stilistiche di notevole impatto, come la grandiosa scala con corrimano a spirale che percorre tutti i cinque piani dell’immobile e i pavimenti in marmo.

    Rumors suggeriscono che probabilmente la voglia di vendere la casa londinese derivi dal desiderio di trasferirsi definitivamente in Italia. In molti sapranno, infatti, che la coppia possiede una villa in Toscana, a Figline Valdarno, nella quale Sting ha avviato un’attività di vendita di prodotti tipici, che riscuote molto successo soprattutto tra gli acquirenti stranieri. Gli ampi spazi della tenuta, che risale al sedicesimo secolo, con le sue sale, i suoi giardini e le sue dépendance, vengono, inoltre, spesso affittati per cerimonie ed eventi di vario tipo.

    Sting e la sua dolce metà amano passare sempre più spesso il loro tempo libero nella bella tenuta toscana, ammaliati dal clima incantevole e dai panorami mozzafiato.

    Sting e Trudie non sarebbero i primi a lasciarsi sedurre dall’Italia e, se decidessero davvero di trasferirsi nel Bel Paese, non faticherebbero a trovare compagnia. L’Italia ha già affascinato personaggi come Helen Mirren, Tony Blair e Willem Defoe, solo per citarne alcuni.

    Per scoprire altri immobili di prestigio in vendita nella gettonatissima Londra, clicca qui: http://it.luxuryestate.com/regno-unito/inghilterra/greater-london/city-of-westminster/londra

    476

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Case Di LussoImmobili Di LussoQuando il lusso è di casa Ultimo aggiornamento: Giovedì 12/06/2014 10:27
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI